Un po piu in dettaglio il ristorante
Aspettando il tramonto vista mare
Questo il parcheggio a Bosa vicino al ponte pedonale
Noi credo che torneremo pure il prossimo anno per visitare quello che non siamo riusciti a vedere naturalmente a fine settembre come quest`anno il periodo migliore per visitare la Sardegna
Naturalmente in piena stagione non sarä cosi
saluti e km. felici Ramses
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 10/12/2009 21:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere se non sbaglio la vecchia S'abba Druche, posto meraviglioso, ma con molte cose da migliorare. Max
S'Abba Druche:
Ci è sembrata più accogliente S'Abba Druche, ma sono valutazioni soggettive.
Ciao a tutti[:)] quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 17/12/2009 17:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aquilone, allora forse e' la vecchia Torre Argentina. Ma se ci sei passato sabato mattina o sei Sardo o sei in vacanza, adoro la Sardegna, ci sono gia' stato sette volte. Max
Foto presa dalla litoranea sempre sabato mattina
Spero sia venuta fuori, il sito non mi permette l'anteprima.
Ciao
Antonella e Enzo
Ciao, spero che torni presto qui in vacanza, un saluto a tutti voi, e al Pelosauro, se ricordo bene.
Antonella quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/12/2009 20:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati Voi che girellate da quelle parti, girellerei volentieri anch'io Ciao