quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 22/07/2010 00:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò ostica la sardegna per i cani, su molte spiagge c'è il divieto e mio fratello lascia la sua cagnetta in pensione ad Olbia!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/07/2010 00:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non sono d'accordo, senza comunque voler criticare il comportamento di tuo fratello, che avrà le sue buone ragioni. La nostra cagnolona ce la teniamo con noi, piuttosto facciamo i turni fra la spiaggia e la sua compagnia. (anche perchè passeremmo all'assurdo: l'abbiamo trovata in Sardegna su una spiaggia , e quando torniamo in Sardegna la lasciamo a pensione?) Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/07/2010 15:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do perfettamente ragione, ma loro l'anno scorso ( è uno yorkshire ) per quanto fosse piccolissima hanno avuto un sacco di problemi, ma tanti che a malincuore dovranno lasciarla in pensione ( io piuttosto non andrei in sardegna), le vacanze però sono le loro...qiundi facciano come meglio credono.!![;)]