CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna costa orientale

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
kiaejep
kiaejep
01/08/2011 17
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 06:17:41
Ciao a tutti, sapreste indicarmi se in Sardegna, costa orientale, esistano oltre ai campeggi 4 stelle o aree di sosta senza servizi, delle vie di mezzo. Quello che serve a noi è che siano ombreggiate su mare di sabbia con servizi (docce calde) e che sia possibile ordinare o acquistare il pane. Abbiamo bimba di due anni. Grazie a tutti  e buoni km!!
"Sono appena tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto" M. Berle

21 Giugno 2014 - insieme nel viaggio e da oggi insieme anche nella vita
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 07:34:16
In risposta al messaggio di kiaejep del 04/07/2018 alle 06:17:41

Ciao a tutti, sapreste indicarmi se in Sardegna, costa orientale, esistano oltre ai campeggi 4 stelle o aree di sosta senza servizi, delle vie di mezzo. Quello che serve a noi è che siano ombreggiate su mare di sabbia con
servizi (docce calde) e che sia possibile ordinare o acquistare il pane. Abbiamo bimba di due anni. Grazie a tutti  e buoni km!! Sono appena tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto M. Berle 21 Giugno 2014 - insieme nel viaggio e da oggi insieme anche nella vita
...
''ombreggiate, sul mare di sabbia, con servizi e docce calde, e ordinare il pane''sad Basta cosi? trova un albergo smiley
mala tempora currunt, sed peiora parantur
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 08:34:43

Ciao a tutti, sapreste indicarmi se in Sardegna, costa orientale, esistano oltre ai campeggi 4 stelle o aree di sosta senza servizi, delle vie di mezzo. Quello che serve a noi è che siano ombreggiate su mare di sabbia con
servizi (docce calde) e che sia possibile ordinare o acquistare il pane. Abbiamo bimba di due anni. Grazie a tutti  e buoni km!! Sono appena tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto M. Berle 21 Giugno 2014 - insieme nel viaggio e da oggi insieme anche nella vita
...
Io faro l'altra costa, ma se cerchi su camperonline soste ne trovi senza problemi
ronza75
15
amper
amper
18/06/2010 550
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 09:44:22

...
Mi vengono in mente questa:
https://www.camperonline.it/are...

E anche quella di cala Gonone.
saluti
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 13:16:15
DSC_0327(2).JPGquella di rocce rosse è tutta da verificare, quella di cala gonone ''non è sulla spiaggia'' e in A.S.costa  parecchio, le docce calde sono a gettone ( se non hanno cambiato ultimamente) Insomma diciamo la verita' : A.A. ''in Sardegna, con docce calde, sul mare a basso prezzo '' non esistono .Prova a ST. Maria

navarrese, sei sul mare, hai le docce calde e sei a due passi dal paese, ma in alta stagione costano          Questa era rocce rosse ''prima delle due aree di sosta ''sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur

Modificato da morodirho il 04/07/2018 alle 13:19:27

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 16:00:13
20140815_095743(1).jpgDSC04916(2).JPGSubito prima di santa Maria Navarrese, è sotto Lotzorai, il camping Solemar fa servizio camper stop, a 25 euro al giorno (due anni fa). Sul mare, docce calde, con sabbia, ma l'acqua diventa subito profonda, all'ingresso de campeggio c'è una baracchina dell'ortofrutta e le botteghe poco più in là. All'ombra, sul mare:

Modificato da cucciolotto il 04/07/2018 alle 16:03:27
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 18:55:42
Ad Orri', oppure ad Osalla presso il ristorante: belle spiagge entrambe, ad osalla trovi una estesa pineta. Camping sa Prama meno caro del cala Ginepro. Sicuramente trovi meno gente a sud del golfo di Orosei.
cri
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 18:56:32

...
Carino anche il campeggio telis, dipende dal tuo badget.
cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 21:24:08
come ti hanno già detto di aree camper ce ne sono,ma scordati le caratteristiche che vuoi tu.Tutte le aree che abbiamo girato noi non hanno le docce calde, per lo meno non gratis, se le hanno,ed è cmq difficile, sono a gettoni. Per quanto riguarda i campeggi, io sono stata al Sa Prama.E' molto bello ed è più economico del cala ginepro, però sei cmq sui 40/50 euro al giorno. 
A tortolì ci sono diverse aree,ma nessuna ha le docce calde.
paola
brunettosb678
brunettosb678
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 17:40:12
In risposta al messaggio di cucciolotto del 04/07/2018 alle 16:00:13

Subito prima di santa Maria Navarrese, è sotto Lotzorai, il camping Solemar fa servizio camper stop, a 25 euro al giorno (due anni fa). Sul mare, docce calde, con sabbia, ma l'acqua diventa subito profonda, all'ingresso de campeggio c'è una baracchina dell'ortofrutta e le botteghe poco più in là. All'ombra, sul mare:  
Penso che sia unico il solemar sia come prezzo che come posizione...unico neo e' che il mare va giu' subito profondo quindi non adatto a bambini piccoli...io ci sono stato 4\5 anni fa poi a 25€ al giorno e' un prezzo ottimo per essere in pineta in campeggio
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 21:35:10
Non capisco questa ricerca spasmodica delle docce calde...
Non voglio creare polemiche, ma proprio non capisco. Io la doccia calda ce l'ho sul camper.
Non devo uscire (magari al freddo in inverno...), non devo fare la fila, non mi devo procurare i gettoni, la trovo pulita.
Perché cercare la doccia in campeggio/area di sosta?
Anto3(93).jpg
Mai stato in Sardegna (ma prima o poi ci andrò, magari non in estate), mi spiace quindi di non essere di aiuto, chiedo scusa per l'OT
Antopat
7
LucaAp
LucaAp
09/07/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 21:44:33

...
nella località di porto rotondo , esattamente (punta Asfodeli) è presente un area parcheggio con area picnic a due passi dal mare, non sono presenti i servizi e il supermercato è ad 1 km, lo spazio è riservato dalla vista di occhi indiscreti...il costo dovrebbe essere di 10 euro al giorno oppure 2 euro l'ora
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 22:48:40
In risposta al messaggio di Antopat del 09/07/2018 alle 21:35:10

Non capisco questa ricerca spasmodica delle docce calde... Non voglio creare polemiche, ma proprio non capisco. Io la doccia calda ce l'ho sul camper. Non devo uscire (magari al freddo in inverno...), non devo fare la fila,
non mi devo procurare i gettoni, la trovo pulita. Perché cercare la doccia in campeggio/area di sosta? Mai stato in Sardegna (ma prima o poi ci andrò, magari non in estate), mi spiace quindi di non essere di aiuto, chiedo scusa per l'OT
...
Ciao,hai perfettamente ragione,meglio la doccia personale generalmente,io personalmente uso le docce dei campeggi dove le ritengo pulite come aggrada a noi,nel dubbio ,doccia in camper,al limite scarico e ricarico una volta in più.Per la cronaca,spesso la doccia calda in Sardegna da più fastidio che beneficio.A mio avviso molto meglio scegliere una aa o camping per il mare che puoi godere,piuttosto che per le docce.
Scusate il perdurare del fuori tema.
Saluti
10
copix13
copix13
09/09/2015 53
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2018 alle: 21:50:26
Noi l'anno scorso con bimbi piccoli siamo stati all'area camper sardegna orientale di Santa Maria Navarrese, mi sembrava prezzi abbordabili anche in stagione... Docce calde, servizi, lavandila per lavaggio piatti e vestiti, mi pare anche lavatrice... Tutto ciò un po'rustico ma presente!Mare al di là della strada, non mi ricordo che scendesse così rapidamente... Bar e pizzerie adiacenti, negozi vicini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link