quote:Risposta al messaggio di 956 inserito in data 13/09/2010 00:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso fare altro che complimentarmi per il vostro comportamento esemplare. UN atteggiamento che andrebbe certamente reclamizzato anche in altre sedi, soprattutto in quelle degli amministratori "anticamper" che, come giustamente sottolineato da Aquilone, da altre categorie di utenti sopportato quasi tutto. Bravissimi!!id="blue">id="size4"> andrea
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 13/09/2010 08:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quto in pieno agli automobilisti non dicono nulla e lasciano sporco a noi mettono divieti qui in sicilia a capo delle correnti(SR) c'e un piazzale per fare sosta libera quest'anno l'hanno murato perche pieno di immondizia lasciata dagli automobilisti e vacanzieri dell'intera giornata Anty
quote:Risposta al messaggio di 956 inserito in data 13/09/2010 00:30:21 (> E poi "cacciano" i camperisti (vedasi i tanti divieti di sosta, i divieti di transito per veicoli sup a 25 ql cosi' come qui riferito da Antonella ed in altri 3D, e tanti altri "trucchi" tra cui p.e. mettere tariffe per la sosta camper da "furto" e illegittime cosi' come documentato da un mio topoics in "normative") [:(!][}:)] Per non parlare poi dei natanti ! [xx(] Vi ricordate l'episodio di Cala Domestica che ho narrato 2 anni orsono ? Ivano PS: dimenticavo: complimenti per l'iniziativa di raccolta rifiuti altrui [xx(] , ricordando che ho creato un apposito 3D dove inserire i comportamenti corretti e civili dei camperisti inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Il litorale è bello davvero, anche se tra i cespugli sulle dune c'era una miriade di escrementi umani e carta igienica>
https://forum.camperonline.it/#...
[;)] id="blue">quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/09/2010 09:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, mi dispiace che non abbiamo potuto conoscerti durante il transito nella tua zona, cmq se devi venire dalle mie parti scrivimi in privato. Vorrei dire che a Solanas il parcheggio non era messo molto male, c'erano tanti fazzolettini di quelli imbevuti che si usano spesso al mare ed erano impigliati nelle spine delle piante sulla sabbia, qualche bottiglia di plastica, qualche sacchetto lasciato nella parte più interna e qualche pezzo di auto (uno spigolo di paraurti per esempio). Sulla spiaggia cesti dei rifiuti ovunque, usati da tutti e tenuti ben puliti. Per quanto riguarda le zecche, significa che tutti quelli che vanno a Solanas corrono il rischio di beccarle ? Era ben più sporco e del tutto lasciato in rovina il parcheggio della spiaggetta di Pittulongu (tra Olbia e Golfo Aranci). Solanas ci ha dato l'impressione di un borgo tenuto benino, le strade erano pulite ed il complesso dava l'impressione di una buona qualità. Altrimenti non ci saremmo fermati due giorni e due notti e ripartiti con un buon ricordo. Chia invece non mi è piaciuta, un luogo a parer mio è bello se non è violentato dagli essere umani che lo frequentano, e Chia è abbastanza aggredita. Berchidda, invece, merita un immenso apprezzamento per la globalità della sua bellezza selvaggia e per l'assenza di rifiuti, c'erano alcuni cartelli che invitavano ad usare i contenitori dei rifiuti, a non usare la sabbia come un posacenere. Considerando la quantità di gente presente sull'arenile ed il parcheggio pieno, a Berchidda si respirava un aria di rispetto e decoro.
quote:Risposta al messaggio di 956 inserito in data 13/09/2010 19:55:54 (> [:)] vedasi inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Berchidda, invece, merita un immenso apprezzamento per la globalità della sua bellezza selvaggia e per l'assenza di rifiuti, c'erano alcuni cartelli che invitavano ad usare i contenitori dei rifiuti, a non usare la sabbia come un posacenereid="red">. >
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">