il 14/07 parto per la sardegna e approderò a golfo degli aranci,visto che arriveremo in serata qualcuno può suggerirmi dove fare la prima tappa per la notte..[:I]grazie per info
se vui andare gia al mare puoi scegliere San Teodoro spiaggia "La Cinta" parcheggio a pagamento o Tortolì lido di Orrì dove troverai tre areee atrezzate camper...
io sono reduce da una settimana meravigliosa all'isola dei gabbiani. dovevamo fermarci una notte di passaggio e siamo stati 7 notti.. avevo letto un sacco di cose negative in internet.. eravamo a olbia (circa 50 minuti) devo dire che gran parte erano ****ate! Siamo andati per raggiungere un amico che era appena arrivato il giorno prima.. In effetti il campeggio da come mi hanno detto che era è diventato più piccolo ma sinceramente l'ho trovato molto curato e in un posto pazzesco! Avevo una piazzola vista spargi.. indimenticabile!
Unico consiglio chiama prima perchè in effetti è piccolino il posto, ci saranno un centinaio di posti e non tutti sono vista spargi.. eh eh [:D]
Anch'io mi sento di consigliarti il P di Cala Moresca (divieto assoluto di campeggio perciò niente tendalini,scalini,finestre ecc passano le vigilesse) altrimenti il P di Cala Sabina che si raggiunge sempre su sterrato:Bellissime entrambe le spiagge
Ciao Buona Strada
Se hai bisogno di altre info su altre aree tira un fischio
grazie per le info,rientrati oggi,dormito ad olbia auchan e l'indomani siamo andati a vignola mare,mare stupendo ottima organizzazione che ci ha convinti a rimanere in posto e girare con lo scooter,bellissimo [8D]
ottimo direi,godetevi ogni momento se volete info non fatevi problemi,noi siamo partiti da livorno e ci siamo trovati benissimo con la sardigna ferris,molto molto bella e pulita[:D][:D] ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.