quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 09/02/2010 11:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le piscine sono vicine all'AA si può anche andare a piedi xò ogni ora c'è la navetta che ti porta anche alle piscine naturali. I proprietari sono gentilissimi sempre a disposizione AA ben tenuta,servizi puliti e poi non si paga molto se non ricordo male mi pare o 12/14 Euro 24H e 2 euro al gg x la corrente. saluti Gabry.
"Click"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/02/2010 11:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo questa teoria, si può chiudere il forum oppure lasciarlo aperto solo ed esclusivamente per le polemiche!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/02/2010 11:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il mio intervento lasciava qualche speranza di "spiegare" che con meno fatica a volte si trovano risposte più documentate e a volte più giuste; tu dai due opzioni e abbracci subito la seconda! Ciao, Gianni Ps...valuta anche che tra le righe ho fornito il link alla pagina ufficiale dove viene ben spiegato tutto quanto era richiesto...pertanto intervento "fattivo"...il vero forum in fondo sarebbe questo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/02/2010 15:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa tanto, ma non è da tutti i comuni mortali capire come sia il "vero forum" anche perchè in un sito si trovano tutte le info, ma se a volte qualcosa non corrisponde al vero, solo chi c'è stato può dirlo. Quale sarà il "vero forum"?? Saluti Aldo