quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/10/2011 22:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ovunque, credo dipenda anche dal periodo. Personalmente ci sono stati in tempi "non di folla" (parlo cmq del mese di giugno...non certo febbraio!) e la metà dei punti da te elencati neppure si sono presentati. Quanto sopra giusto per dire che non è la regola... [;)] Quando date queste indicazioni, credo sia utile specificare anche il periodo: aiuta (e non poco) nelle valutazioni! [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/10/2011 14:26:45 è successo in agosto, e comunque, non vengono applicati sconti per gli eventuali disservizi che capitano. Se l'area non ha i kw necessari, non è un problema di chi ha il clima, che comunque paga come se potesse usarlo.>> Ne parli come se fosse la prima volta che ti capita [:D] Hai trovato altre AA dove per disservizi (quali l'amperaggio insufficiente per esempio) abbiano rimborsato quota parte dell'ingresso? [:)] A me, mai sucesso... [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/10/2011 14:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è vero... ma sai, quando vai in un posto, e tra le tante c'è una cosa che non va non ci fai caso più di tanto, ma quando vai e senti un regolamento da codice penale tendo a seccarmi, le regole credo fondalmentalmente siano 2 1) non fare danni 2) non disturbare gli altri per il resto vorrei essere libero...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/09/2011 16:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 gennaio 2011
E' stato splendido come, del resto, lo è tutta la Sicilia in inverno!
Le due AA vicine alla Scala dei Turchi erano chiuse (anche se su Internet la Zanzibar risultava aperta).
Noi abbiamo dormito, soli ed indisturbati, sul lungomare di Porto Empedocle.
Saluti
Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 16/10/2011 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo: per la visita alla Scala puoi parcheggiare di fianco al ristorante che la fiancheggia, scendere la scalinata (che passa nel terreno del ristorante ma è accesso pubblico), passeggiata sulla spiaggia e salita alla Scala. Quando abbiamo provato a raggiungerla dalla Zanzibar....dovevamo entrare in acqua e a gennaio[:(]....
quote:Risposta al messaggio di miky1968 inserito in data 19/08/2011 00:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi quest'estate ci siamo fermati a sostare nel nuovo parcheggio a porto empedocle, una città da visitare, la scala dei turchi non è distante