quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/02/2012 14:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Marica e Giorgio per il tuo e vostro incoraggiamento che non manca mai e questo mi sorregge molto nei momenti non sempre facili, Il momento più bello ed appagante sarà quando firmerò un contratto con il Comune che ci assegna l' area, questo significa essere arrivati dove volevamo ( al Plurale ) La Versilia aperta al Turismo Itinerante. Grazie Giorgio ed arrivederci, Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 03/02/2012 16:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Complimenti x il lavoro che stai portando avanti, ci incontreremo sicuramente visto che sono un amante di quella zona, ho soggiornato diverse estati a focette e ultimamente con il camper mi fermavo in fondo a viale kennedy o nel piazzale delle misericordia ... [:D] Adesso sò che posso contare su un posto ad OK! Ciao e a presto.
quote:Risposta al messaggio di serenella inserito in data 03/02/2012 17:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Serenella, un' area sosta vicino al nuovo molo al Lido di Camaiore sarebbe impossibile è in centro. L' area sosta è in Via Alighieri angolo Viale Kennedy vicino Esselunga con 35 Piazzole Mt. 4 X 8. Coordinate 43.908359, 10.218347. Vi aspetto per l' inaugurazione,è molto importante. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/02/2012 08:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO ieri è stata aperta per i camperisti del Carnevale e rimane aperta sino al 4/5 Marzo, l' apertura vera è dopo la fine lavori che si rotraie sino ad Aprile e subito dopo l' ultimazione l' inaugurazione. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/02/2012 09:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena conosci la data di inaugurazione , inseriscila qui sul forum, vediamo di partecipare numerosi. E' presto per conoscere le tariffe ed i servizi offerti? Grazie mille e complimenti ancora. Mancava davvero un'area sosta in quella zona. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 05/02/2012 17:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ed ancora grazie la vostra presenza sarà molto preziosa per l' organizzazzione tutta. saluti Gini