Quali sono le aree sosta o campeggi VERAMENTE sci ai piedi , niente navette o " ravanate " con scarponi e sci in spalla ?
Proviamo a vedere quante e dove sono ?
Comincio io :
Valle d' Aosta TORGNON piazzale seggiovia no elettricità si acqua e scarico anche se quando fa molto freddo è tutto gelato ! In alta stagione c' è la biglietteria sul piazzale , altrimenti basta scendere con gli sci alla biglietteria principale e poi risalire con gli ovetti .
Avanti ora tocca a Voi [;)]
Ciao e buone sciate Alberto
E' ovvio che arrivi sci ai piedi quando c'è neve...
La partenza dell'impianto Miara è a valle dell'area a un centinaio di metri.
Per tornare,sempre con gli sci, devi fermarti prima dell'arrivo a valle ed uscire da uno dei varchi laterali a destra in modo da essere sullo stesso piano dell'area.
Gianluca
Trentino, valsugana:
- Panarotta, sopra Levico Terme, 2000m, area di sosta direttamente sulle piste; non so se hanno ultimato il c/s, sicuramente c'è l'attacco 220V
- Passo Broccon, Castel Tesino, 1600m sosta consentita in un'ampia zona del parcheggio degli impianti di risalita, no servizi
Antonello
Ciao a tutti.
Credo che una bella area sia quella di Gressoney Saint Jean:
Sul parcheggio c'e' il chiosco dei giornalieri e poi c'e da attraversare un ponticello gia' con gli sci ai piedi per prendere la seggiovia.
Le piste sono varie e abbastanza lunghe.
Saluti.
CONCORDO CON CISCO L'AREA DI GRESSONEY E' DI FRONTE ALLE PISTE E MOLTO COMODA,L'UNICA COSA E' CHE FINIO ALL'ANNO SCORSO LE COLONNINE DELLA CORRENTE NN ERANO FUNZIONANTI,QUALCUNO SA SE LE HANNO ATTIVATE?
UN ALTRA AREA COMODA E' QUELLA DI MONGINEVRO,ANCHE LI' SI SCENDE CON GLI SCI FINO ALLA BIGLIETTERIA!
SALUTI,ROBERTO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.