quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 19/01/2010 11:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ti posso dire per i piani di Bobbio (anche se non sciamo). Per la sosta puoi sostare nel piazzale dove ci sono anche le macchine, ci sarà anche qualche altro camper. C'è anche un buon ristorantino tipico e un bar, poi so che c'è la possibilità di prendere un maestro di sci e anche di noleggiare le attrezzature. C'è una pista (piccola) per il bob e la slitta, con anche il tapis-roulant che porta su alla partenza dei bob. La strada per arrivare su non credo possa essere difficoltosa, sì, ci sono alcuni tornanti, ma ce la si può fare tranquillamente. Il problema però è nello salire fino a lì, nel senso che quando se giù giù, dove c'è il ristornte e da dove davanti parte la strada lì ci sono problemi. La strada è abbastanza stretta, in alcuni tratti quando le macchine si incontrano uno deve indietreggiare per fare passare l'altra e bisogna fare attenzione alle rocce che in alcuni tratti sporgono. Saluti, Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/01/2010 16:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saliamo da lì[:o)]...[:o)]