quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 14/12/2010 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei aggiungere Bardonecchia jafferau uscita autostrada e scii mentre Bardonecchia Melezet/les arnaud/campo smith uscita autostrada dopo il paese impianti Daniele
www.jochtal.it
o com non mi ricordo bene.quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 14/12/2010 21:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.jochtal.com bello!! enrico adattisssssssimo alle famiglie e be il sud tirol....troppo avanti
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 15/12/2010 17:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao teo due settimane di fermo ...si sentono....voglio sciare.....cmq la strada di madesimo nn me la dimentichero' mai ecco perche' ho aperto questo 3d in piu' paraurti disintregato t aspetto ciao
quote:uscita san bernardino svizzera impianti dopo casello>> Al San Bernardino non c'è nessun casello![;)] Si esce dall'autostrada prima della galleria/traforo e si parcheggia sulla dx. Oppure un po' più su verso gli impianti se non c'è troppa neve...
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 15/12/2010 20:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e giusto correggere cosi' si danno indicazioni piu' precise grazie....immagino che frequenti la svizzera ...io ho fatto zermatt e san moritz....si ma che strade di....
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 14/12/2010 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei interessato a Sauze d'Oulx. Potresti indicarmi dove parcheggiare con il camper, se ci sono aree sosta, semplici parcheggi...insomma un po' di informazioni, mafari qualche coordinata GPS dei parcheggi? Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 16/12/2010 08:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo Park sotto la seggiovia, paese a 500 mt, in estate ho prelevato acqua da un ruscello adiacente.