CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Scuole sci per bambini. Consiglio.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 21/10/2011 alle: 20:54:00
id="red">Ciao camperisti Ce qualcuno che può consigliarmi una buona scuola di sci per bambini nel trentino? Ho una bimba di 5 anni abbastanza paurosa e penso che con un bravo maestro riesco ad inserirla in questo meraviglioso mondo. Scio da pocchi anni e non la potrei aiutare. Gradite sperienze dirette e non per sentito dire. Grazie anche di questo aiuto.
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 21/10/2011 alle: 21:04:20
ciao! mio figlio è sempre stato molto pauroso, timido , riflessivo...lo abbiamo messo sugli sci a 4 anni sull'Alpe di Siusi. con noi non voleva saperne di mettere gli sci! abbiamo perciò preso il maestro insieme ad altre 2 bimbe che erano con noi gli abbiamo fatto fare un'ora per 2 giorni. li facevano anche i corsi collettivi della durata di 3 ore per 3 giorni ed io pensavo fosse una mazzata per un bimbo piccolo e con il carattere che aveva. il maestro ci ha consigliato di fargli fare i corsi collettivi e devo dire che ha avuto ragione!! quest'anno dobbiamo avviare allo sci il piccolino e non so neppure io dove andare ancora perchè è il nostro primo inverno in camper. unica cosa certa è che gli farò fare il collettivo! ciao elisa
16
loug
loug
31/08/2009 16
Inserito il 22/10/2011 alle: 00:17:11
Bè, a mio modesto parere in Trentino vai sul sicuro un po' dappertutto...[:)] il mio piccolo ha cominciato all'Alpe Lusia, vicino a Moena: piste facili e soleggiate, campo scuola subito all'arrivo della funivia con nei pressi rifugio con bar / ristorante. Ci siamo trovati molto bene anche allo Skicenter Latemar, comprensorio più grande e vario, noi salivamo da Pampeago, ma vi si accede anche da Predazzo e Obereggen. In Alto Adige l'Alpe di Siusi, con possibilità di attività alternative quando i bimbi si stufano di sciare (slittino, passeggiate sulla slitta trainata dai cavalli..).
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 22/10/2011 alle: 00:40:06
Fai meno strada, spendi meno per gli impianti, parcheggi il camperone con 5 euri.. e vieni a Folgaria[:)][:D] Per bambini e principianti va benissimo e i maestri sono bravi.. mia figlia (6anni) ha imparato in 4 ore e quest'anno tocca al più piccolo [;)][8D]
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 22/10/2011 alle: 00:51:08
Qui siamo sulla baby del campo scuola di Fondo Grande [:)][:o)] tappeto sulla destra e skilift sulla sinistra.. Qui hai un pò tutto.. parcheggio, noleggi, scuola sci, bar e pizzerie.. Dai che manca pocooooo[:)][:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 22/10/2011 alle: 13:20:48
Ciao Elisa! Io a Folgaria ho imparato a sciare... (sono passati tanti anni, ho ancora bellissimi ricordi...ora poi sarà tutto migliorato...) Vai tranquilla con i bambini, dopo la loro partecipazione a Rombi di Passione, vedrai come fileranno... Bello anche il Lusia... Ciao e saluti a tutta la famiglia!
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 22/10/2011 alle: 15:11:02
La mia esperienza è stata più che positiva facendo frequentare i corsi colletti a mia figlia a Marilleva, te lo dice uno che ha la via lattea dietro casa. Saluti Salvo
14
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 23/10/2011 alle: 18:53:29
ciao...noi andiamo al Passo Brocon (ski lagorai). Si può parcheggiare sul piazzale (non si paga nulla, almeno fino alla stagione scorsa) e c'è uno chalet aperto anche la sera. Non c'è un centro per passeggiare la sera, quindi relax totale. Le piste sono belle, larghe e facili. Guarda il sito.
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 23/10/2011 alle: 19:22:35
I miei figli lo scorso anno hanno fatto il corso collettivo a San Martino di Castrozza alla scola sci Dolomiti e ci siamo trovati bene. Il camper poi lo parcheggi nella AA alla partenza della cabinovoa Tognola che è la base della scuola sci. Tra le altre cose per essere in Trentino è un posto non particolarmente affollato e anche per gli adulti ci sono delle belle piste. Ciao
16
Effe800
Effe800
07/12/2009 43
Inserito il 23/10/2011 alle: 20:17:27
San Vigilio di Marebbe. Una delle due scuole di sci presenti in paese è proprio all'arrivo della pista Miara, adiacente alla rinomata area camper Ritterkeller. Al termine della Miara inoltre è disponibile il noleggio sci ed il deposito...una bella comodità per non riportare l'attrezzatura umida al temrine della giornata all'interno del camper. Marco
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 23/10/2011 alle: 21:14:49
ciao io vado sempre a malga rivetta altipiano di lavarone poca gente sci club ok sosto in piazzale e al mattino siamo pronti c'e' un tapi roullant gratuito pendenza minima ottima x i primi passi io ho 2 bimbi 9 e 6 che il grande scia da 3 anni il piccolo da 1 consiglio: io sono uno sfegatato pero il bambino se lo deve sentire non forzarlo poi a muovere i primi passi e' dura io li ho impostati tutti e 2 poi sono andati con il maestro corso collettivo sci club cogollo ciao franco
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 21/10/2011  20:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link