Scusa ma non trovo lo scandalo se pensiamo di essere in liguria terra povera di spazi "rubati" fra le colline e il mare dove per almeno 4 mesi all' anno mezzo nord italia si ci riversa.
Ciao e buoni Km a tuttti
In Via Triboniano a Milano dietro il cimitero Di Musocco c'è un accampamento molto simile a questo....non c'è il Mare però costa meno [8D] [8D] [8D]
Accidenti....dimenticavo un particolare....lo hanno sgomberato i vigili la settimana scorsa [:D] [:D].
Beh concordo anche io che tutto sommato non ci trovo niente di male considerando gli spazi della liguria e che mi sembra tutto abbastanza ordinato, poi se uno vuole tenere una striscia libera verso il mare occorrerà dire a quei camperisti di non parcheggiare, ma forse (visto che i Vr sono mobili) occorrerebbe limitare quelle roulotte/case mobili praticamente stanziali quasi sulla battigia.
Ciao
Siamo d'accordo che in Liguria gli spazi sono limitati, ma non per questo si deve giustificare quello che si vede nella foto.
Ciò che mi interessava far vedere non erano i camper sulla riva (magari tutti i posti fossero così!!) ma tutte quelle tettoie di lamiera che, mi sembra, non sono affatto piacevoli a vedersi.
Gli stanziali, in tutta Italia, non dovrebbero neppure esistere e qui tantomeno.
Sul Levante Ligure tantissimi campeggi fanno lo stanziale.
Così "allungano" la stagione del campeggio, e questo non è dei peggiori... provate a vedere sul "Bracco"... hanno fatto una specie di favela. [:(]
Buone vacanze a tutti. Nostromo54
...e poi sono i camper che deturpano il paesaggio!!![:(][:(][:(]
Sarà che io sul lavoro sto abbastanza bene ma se devo passare le ferie in un c...o (si volevo scrivere cesso[;)])del genere giuro che preferisco starmene in ufficio!
Ciao, Gianni...
(2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ragazzi da ligure vi dico che in un posto cosi' non ci andrei mai!!!ma vi posso dire una cosa?alcuni posti belli ci sono ma anche per questi qualcuno si lamenta lo stesso!!!bah chissa' chi lo capisce che vuole il vero camperista?!!!!!!!!!!!!
è il camping FRAMURA di Deiva Marina via spiaggetta
vedi su google Hearth
ponte 1° maggio camper 2 adulti 1 bimba 6 anni 41€ giorno
il tendalino aperto x metà perchè andava a sbattere....
no comment...spazi non delimitati....[:(]
ciao Ale
ooooooohh!!![:0][:0][:0]
ora che guardo bene il secondo camper in fila a destra con semi igloo arancione vicino al "muso" è il mio....
e rettifico per il tendalino a metà.... non ci stava proprio....
sigh![:(]
ciao Ale
Ci sono passato anch'io 3 anni fa; confermo framura.
Era inizio aprile, camping praticamente deserto; eravamo solo noi e un'altro camper di amici, e un pò di stanziali, quindi abbiamo potuto metterci comodi; ci siamo stati una notte di ritorno dall'acquario.
Confermo che l'unico spazio libero è quello dove sono i camper, il resto sono tutto roulotte con veranda di stanziali; sulla foto in basso a dx, dove sono parcheggiate le auto c'è il pozzetto di scarico.
Che dire...posto incantevole, il tutto è rialzato di 10/15 metri rispetto al mare, la "spiaggia" quindi non è subito davanti ai camper, ma più sotto ;la vista comunque era fantastica. Certo che a vedere tutti così stipati mi passa un pò la voglia...
Quello che mi ha rotto era che ho pagato come alta stagione ("tutti i fine settimana sono considerati alta stagione"); mi ricordo 50 e passa euro in 4 !! poi per arrivarci una stradina dove il camper passava a malapena...non voglio pensare se viene un incendio....
Antonello
Certo che, percarità, ognuno ha la sua idea di vacanza....
la mia è moooolto distante da una condizione di questo tipo! [xx(][xx(][xx(]
Concordo con chi ha scritto che piuttosto è meglio restare a lavorare, almeno lo spazio vitale attorno alla scrivania e la distanza di sicurezza mi vengono garantiti!
Siamo stati in questo campeggio a settembre 2007 … 50 euro per 2 adulti e 2 bimbe ….
Era un we e alle 12 della domenica ci hanno pure costretto ad andarcene nonostante ci fossero posti liberi e nessuno che volesse entrare ….
Di sicuro non mi vedono più!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.