http://www.camperilserchio.it/i...
) di 500 metri dal centro storico non è veritiera, poichè la distanza effettiva dal centro di Lucca è all'incirca di 1,5 Km o più. Da dire anche che lo stesso personale, che è stato contattato in precedenza telefonicamente per ricevere conferma delle informazioni riportate dal sito, ha ribadito più volte che la distanza sarebbe stata di massimo 600 metri percorribili a piedi, mentre abbiamo valutato che oltre che la distanza sia maggiore, la strada è scomoda (senza marciapiede in alcuni tratti) e le €22 giornaliere (senza navetta) sono esagerate per il servizio proposto. Pregasi segnalare sul vostro forum questa segnalazione. Grazie e saluti a tuttiquote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 04/08/2010 23:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate ma perché non andate nell'area attrezzata di Via luporini che è molto più vicina al centro ? ( e si spende la metà !) Massimo
quote:Risposta al messaggio di stratos inserito in data 03/08/2010 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ce ne fossero di aree camper in giro per l'Italia tenute come "il serchio" a Lucca ed a una distanza abissale dal centro storico di una meravigliosa città come Lucca. Cercate un'area di quel genere in altre Città d'arte d'Italia?? Non lamentiamoci di "brodo grasso". Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 08/08/2010 00:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma hai visto anche qualcosa di ciò che ti stava intorno mentre eri intento a contare? Sempre per la precisione voglio segnalare che nel tuo scritto vi sono 3 (tre) errori di ortografia Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 16/10/2010 11:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è possibile prenotare in via Luporini in quanto è tutta automatizzata (io ci sono andato decine di volte e non ho mai trovato nessun custode all'ingresso). Credo che anche per Borgo a Mozzano sia lo stesso. In poche parole, in via Luporini penso che dovresti trivare posto lo stesso, per Borgo a Mozzano, di domenica....la vedo dura. Massimo