CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

senigallia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 20/03/2010 alle: 19:42:50
Verso la meta' di aprile devo andare tre giorni a Senigallia,c'e'qualche amico del col che mi puo' indicare un campeggio dove posso sostare?Chiedo dei campeggi perche da come mi risulta l'unico ps non e' che sia molto tranquillo.Cerco anche consigli un po' piu' pratici del tipo cosa vedere,dove andare a mangiare ecc.Vi ringrazio in anticipo.Sandro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/03/2010 alle: 21:23:51
Ciao, sono di Senigallia e ti posso essere d'aiuto, per la sosta in questo periodo puoi trovare tranquillamente spazio nel lungomare, e le zone sono tranquille, altrimenti l'unico campeggio che ti posso consigliare è quello adiacente all'area di sosta in via Podesti, che credo dovrebbe aprire per Pasqua, questo si trova sulla statale ad un km e mezzo dal centro quindi ti consiglio di portare le bici anche perchè ci sono le ciclabili che ti portano in centro, per il mare devi solo attraversare la strada e hai tutto il lungomare. Da vedere il centro storico, la Rocca Roveresca, Piazza del Duca e Palazzetto Baviera, il Foro Annonario dove la mattina si svolge il mercato e in estate la famosa manifestazione del Summer Jamboree, gli scavi sotterranei del Teatro la Fenice, la Cattedrale e il museo della civiltà contadina al monastero delle Grazie, una frazione a pochi km dal centro. Non ti dimenticare di andare a vedere la rotonda a mare proprio vicino al porto e in certi orari si può salire in alto e godersi il panorama. Per mangiare non hai che l'imabarazzo della scelta, dipende quello che preferisci mangiare, per il pesce al lungomare ce ne sono una miriade proprio in spiaggia e sono tutti ad un buon livello, in particolar modo il ristorante da Carlo che apre il primo aprile, ed ha un buon rapporto qualità prezzo. Se hai bisogno di altre info chiedi pure, saluti Simone.
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 21/03/2010 alle: 18:10:34
Grazie Simone x le informazioni.Sei stato molto gentile.Credo proprio che in tre giorni riusciro' a visitare tutti i posti che mi hai indicato con la speranza che nelle vicinanza del camping ci sia un bus per il centro.ciao Sandro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/03/2010 alle: 20:03:33
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 21/03/2010  18:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono le fermate del bus di linea che porta in centro, in campeggio lo sanno di sicuro, o ad un'edicola qualsiasi, la linea di Bucci passa ogni ora che viene da Ancona, saluti Simone.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link