quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/04/2010 10:05:11 (> prova a dare un'occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
penso che si siano organizzati bene [:)]ciao pinoquote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 20/04/2010 15:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visto, grazie, ma non si parla di pernottamento in zona Fiera bensì nell'area di Monzambano proseguendo il loro viaggio. Poi io non sono amante delle rimpatriate, le ho fatte per anni ora mi devo disintossicare. Penso comunque che un posto per passare la notte ci sarà pure in zona Fiera di Montichiari. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/04/2010 16:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divieti non ce ne sono, la parte di posteggio dietro la fiera (ma non lontana dall'ingresso) viene riservata ai camper, l'unica nota negativa è che essendo un parcheggio si è un po' ammassati, ma tanto è solo per dormire una notte. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/04/2010 16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta, poi penso che arrivando venerdi sera non dovrei trovare la massa che penso arriverà sabato. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/04/2010 16:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio è immenso, quindi non avrai problemi a trovare posto, l'unico inconveniente è che è tutto al sole. Buon divertimento Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 20/04/2010 23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un locale notturno qualsiasi è un sexibar [:p][:p][:p]