CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Settembre con neonato nel Veneto a mare ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
Andreatranqui
Andreatranqui
27/08/2012 17
Inserito il 27/08/2012 alle: 14:10:14
Ciao a tutti, avevo bisogno di un vostro consiglio perchè volevo portare moglie e piccolino di 2 mesi e mezzo al mare tpo Jesolo, Bibbione, Caorle ecc... Quest'anno siamo già stati quando il piccolino aveva 1 mese e mezzo in Croazia, esperienza fantastica e più che positiva e senza nessun problema . Mia moglie avendo tutto settembre a disposizione voleva sostare per tutto il mese al mare, sono di Arco(Trento), quindi pensavo al Veneto visto la vicinanza perchè io dovrò fare "su e giù" dal lavoro ... Non abbiamo un gran budget ma ovviamente con un bambino così piccolo dobbiamo essere un minimo comodi !! Grazie in anticipo a tutti i consigli che arriveranno ... Ciao Andrea
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 27/08/2012 alle: 16:50:26
hmmmmm un mese al mare a settembre....coraggiosa tua moglie (per me eh), sola al mare che va via via spopolandosi. sceglierei una cittadina, caorle è molto bella ma se fossi in voi, starei nel basso lago di garda. vicino a casa (per te) e quello che risparmi in viaggi, lo investirei in un bel campeggio. io sono fan del piantelle di moniga
14
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 27/08/2012 alle: 17:13:18
Ciao, concordo che il mare fa bene ai bambini. Io sono appena tornata da Bibione e sono stata al Camping Tridente che si trova a Bibione Pineda, ha tutto ed un ottima pista sia ciclabile che pedonale lungo il mare, pertanto con la carrozzina può andare a fare delle belle passeggiate. Molto curato e controllato anche di notte. Io sono rimasta quasi una settimana con mio figlio di 9 anni. Se vuoi stare più verso il centro, c'è il campeggio Internazionale che si trova a Bibione spiaggia (è molto più caro guarda il sito). Volevo solo precisare che nel caso tua moglie abbia qualche problema con il piccolo ci sono diversi punti di soccorso e c'è anche l'ospedale: questo per me che frequento da anni Bibione (mio figlio aveva 2 anni) è sempre stata una garanzia in più. Buone vacanze
13
Andreatranqui
Andreatranqui
27/08/2012 17
Inserito il 28/08/2012 alle: 09:51:28
Grazie per le risposte, penso anche io che il mare faccia bene a Damiano, il primo giorno in Croazia ha dormito per la prima volta 5 ore di fila ... mi sentivo pieno di energia dopo 1 mese e mezzo di sonno si e no ... Il lago di Garda lo conosce molto bene visto che è da quando ha una settimana che lo portiamo quasi tutti i giorni ... a casa "rogna" al lago è tranquillo ... Ho notato che alcuni campeggi chiudono il giorno 17, quindi un altro dubbio era, campeggio e poi area sosta tipo "Don Bosco" e ci sono campeggi che sono aperti fino a fine settembre ... Grazie a tutti W il camper
13
Carla685
Carla685
21/08/2012 17
Inserito il 28/08/2012 alle: 12:01:08
Prova al Miramare di Sottomarina, è aperto fino al 24 Settembre, carino ed economico. Carla

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/08/2012 alle: 14:26:36
Ciao lascia perdere sottomarina...anche scomoda da raggiungere in auto...ti consiglio vivamente il centro vacanze pra delle torri a caorle. C'è tutto anche dottore, parafarmacia, piscina riscaldata per il piccolino con acqua bassissima e mare abbastanza limpido. Comodo per andare e tornare in auto, guarda il sito. Ai tempi lasciavo lì moglie e figlio soli soletti.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/08/2012 alle: 19:08:06
quote:Risposta al messaggio di Andreatranqui inserito in data 28/08/2012  09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia perdere l'area Don Bosco[:(] Meglio ai Dogi, quella nuova, è fatta molto meglio e soprattutto non sembra un accampamento di zingari![}:)] ( se devi scegliere un area sosta a Jesolo ) I campeggi che ti hanno segnalato invece sono tutti molto belli..hai l'imbarazzo della scelta[;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
vaciclone
vaciclone
29/08/2010 88
Inserito il 29/08/2012 alle: 07:39:48
Pra delle torri ottimo, oppure dal 08/09 che cominciano con prezzi abbordabili Internazional Jesolo bellissimo curato e a 100 metri da Jesolo.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 29/08/2012 alle: 08:08:13
quote:Risposta al messaggio di Andreatranqui inserito in data 28/08/2012  09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se vuoi risparmiare parecchio,vai al san francesco vicino a caorle,con i camping ceque paghi 15 euro a notte tutto compreso.ciao paolo
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 30/08/2012 alle: 11:43:14
A settembre i prezzi di bassa stagione nei camping 4 stelle equivalgono quasi a quelli delle AS ma io non lascerei moglie e neonato da soli in AS (parere personalissimo) quando un neonato non paga nulla e puoi avere medico e bagnetti per neonati, fasciatoi nei bagni, mare antistante con accesso alla spiaggia direttamente in passeggino e passeggiata in lungomare sul gradone anche la sera o mattina per lo iodio e sonnellino...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link