CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Settimana Bianca in Trentino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 28/12/2009 alle: 00:26:45
Ciao vorrei fare una settimana in Trentino sulla neve, chi mi da consigli per la sosta calcolando che ho 2 bambini di 4 e 7 anni e che non ho intenzione di sciare ma divertirmi con lo slittino insieme ai miei bambini...grazie
16
castanello
castanello
08/01/2009 135
Inserito il 28/12/2009 alle: 10:47:11
ciao a Sesto in val pusteria puoi scendere su una pista per slittini di 5 km, c'è la slitta con le renne che ti portana a fare dei giri (tranne il giovedì), in cima al monte elmo classici mini scivoli , altalena, ma nella neve, piscina a san candido con tanti giochi d'acqua per bambini e adulti con vista sulle dolomiti di sesto spettacolare,unico problema le temperature fredde scegli il periodo giusto. ciao
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 28/12/2009 alle: 13:04:00
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 28/12/2009  10:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello! Dove è possibile sostare? Saluti
16
cloud76
cloud76
25/02/2009 4
Inserito il 28/12/2009 alle: 14:24:16
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 28/12/2009  00:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Io è 2 anni che faccio la settimana bianca a corvara dormendo la notte in 2 parcheggi a 3 km dal paese ed al mattino spostandomi nei parcheggi di fianco gli impianti in centro paese. Per i bimbi apparte un parchetto con i classici giochi da esterno non c'è tantissimo. Qualche km prima alla Villa c'è l' area sosta x camper (20€) e prendendo l' ovovia della famigerata pista Gran Risa in cima c'è un Kinderland con giochi sulla neve. ciao Claudio
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 28/12/2009 alle: 15:20:22
Grazie castanello...ma ci sono aree attrezzate a Sesto? cmq accetto consigli per altri posti...grazie
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 31/12/2009 alle: 16:55:49
qualche dritta per un viaggio di una settimana in Trentino? quali aree attrezzate usare? grazie
16
Effe800
Effe800
07/12/2009 43
Inserito il 03/01/2010 alle: 22:39:11
salve. sono appena ritornato da Campitello in Val di Fassa. Ho sostato presso il camping Miravalle. Se non ti interessa sciare pesno sia ottimale, è praticamnte in paese dove trovi di tutto. A 200 mt campo scuola con adiacente piccolo spazio per slittini. a 300 mt dalla funivia che porta al col Rodet. Ogni 15 minuti skibus gratuito che porta a Canazei, Alba, Penia e gli altri paesini della valle.
17
unerring
unerring
08/06/2008 110
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:06:39
ciao un bel punto sosta è a S Vigilio di Marebbe. c'è acqua e corrente che l'inverno è indispensabile e poi la possibilità di comprare la bombola di propano che alle basse temperature dura si e no 4 gg Saluti e buoni chilometri
alberta70
alberta70
-
Inserito il 04/01/2010 alle: 14:30:05
Ciao nomade, noi siamo appena tornati dalla valle d'Anterselva. siamo stati al camping Antholz e siamo stati benissimo sia per gli ottimi servizi del camping che per le innumerevoli proposte del territorio. per lo sci da fondo sei a 10 minuti di skibus (gratuito per gli ospiti del camping) dal Centro Biathlon con bellissime piste facili e medie. Per lo slittino sempre ad Anterselva di sopra trovi tre piste (una facile e due di media difficoltà) ma ne trovi tante altre a Valdaora, Rasun, Perca, Chienes... per sciare hai una pista vicina al camping: Riepen, facilissima dove i bambini possono imparare a sciare altrimenti sei vicinissimo a Valdaora per il comprensorio del Plan de Corones,

www.kronplatz.com

ti può essere utile. ho letto che non hai intenzione di sciare ma vedrai che non potrai resistere e soprattutto non resisteranno i tuoi bambini. buone vacanze e buon 2010
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 07/01/2010 alle: 17:03:22
Ciao, siamo appena tornati dall'Alta Val Pusteria ( Dobbiaco, S.Candido, Sesto ), sono località stupende con tantissime attività da fare anche per Bambini ( i miei hanno 3 e 8 anni ). Per la sosta io ho optato per un campeggio ( lago di Dobbiaco 45 €/giorno ) ma ci sono alcune AA in zona ma i costi sono comunque sopra i 20 €/giorno per cui è da valutare le comodità di un campeggio ( bombole, servizi, etc ). Bus molto efficenti con abbonamento 7 gg a 15€ per tutta la provincia di Bolzano. Saluti Gianluca
16
pisu
pisu
24/08/2009 16
Inserito il 07/01/2010 alle: 17:41:41
Ciao a tutti, un ottimo campeggio a Sesto Pusteria/Moso verso il passo Monte Croce è il Caravan Park Sexten. E' un pò caruccio ma con i servizi che offre si può accettare. All'interno piscina riscaldata con idromassaggio, saune varie, palestra, ristorante, ecc[:p]. Ottimi i servizi igienici, anche privati. All'esterno ha anche un'area di sosta per camper. All'entrata fermata autobus (gratuito per chi ha lo skipass). A Moso/Sesto piste da sci, da fondo e da slittino; inoltre ottime passeggiate nei boschi. La temperatura è sicuramente un pò bassa, quindi premunirsi con gasolio invernale: dal 3 gennaio al 6 gennaio ho visto in campeggio tantissimi camper fermi per gasolio ghiacciato [}:)] [}:)] con inevitabile intervento del meccanico [:D]. Buon divertimento a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link