CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Settimana bianca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
mdv70
mdv70
11/06/2010 22
Inserito il 06/12/2010 alle: 17:06:05
Salve a tutti, sono un neocamperista. Gentilmente vorrei chiedere delle informazioni utili volendo effettuare una settimana bianca in camper nel periodo di marzo prox. campeggi ben attrezzati che abbiano anche qualche confort (piscina, sauna ect.)Aggiungo delle informazioni utili: possiedo un LAIKA ecovip3L del '97 su ducato e oltre a mia moglie ho un bimbo di 3 anni e mezzo ( che vorrei mettere sugli sci)pensavo ad una zona con accesso diretto alle piste.Ringaziandovi in anticipo per i consigli e gli indirizzi utili mando un saluto. Ciao Marco
100669
100669
-
Inserito il 06/12/2010 alle: 17:35:00
Se vuoi tutti i confort vai al caravanparksexten. Per le piste c'è la navetta davanti al campeggio. Supercampeggio con piscine, trattamenti, pizzeria, ristorante, servizi al top. Stefano
15
mdv70
mdv70
11/06/2010 22
Inserito il 06/12/2010 alle: 17:55:14
grazie stefano per la risposta!
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 06/12/2010 alle: 18:02:17
Ciao, Non credo siano molti i camping con piscina direttamente sulle piste. Il sexten è molto bello. La piscina è bellissima. Però per sciare non mi pare il massimo. Avendo bimbi piccoli è meglio avere tutto a portata di mano. Guarda il marmolada di canazei. E' in centro al paese. a due passi dagli impianti e dal kinderland. Purtroppo non accetta prenotazioni, ma, escluso il periodo natalizio, non dovrebbe esser un grande problema. Comunque valuta anche centri più piccoli, tanto a 3 anni e mezzo non credo ti farà 8 ore di sci al giorno...
quote:Risposta al messaggio di mdv70 inserito in data 06/12/2010  17:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 07/12/2010 alle: 14:52:20
quote:Risposta al messaggio di mdv70 inserito in data 06/12/2010  17:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]Ciao, sono stato anch'io al Caravan Park Sexten,però quest'estate,ECCEZZIONALE![:D]Degli Amici mi hanno detto che anche d'inverno c'è il servizio navetta che ti porta davanti alle piste e ferma davanti il Camping!Noi a parte il tempo(pioggia.pioggia e ancora pioggia!) non ci siamo annoiati neanche il Pupo di 8 anni![:)]Buon proseguimento Diego [;)] id="Times New Roman"> id="size3"> id="blue">
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/12/2010 alle: 17:10:03
Il Caravan Park Sexten è di sicuro gia tutto prenotato (dei nostri amici hanno chiamato per un appartamento a Gennaio 2010 per Dicembre 2010 ed era pieno!). Stessa cosa per il campeggio, chiamato noi. Soprattutto dal 20 al 6 non ci sono speranze. Prova a vedere il CaravanParkSenales, è molto alto, ha la piscina vicino ed è comodo per le piste. Molto bello! Ciao Pravet
16
fabio b
fabio b
26/09/2009 39
Inserito il 08/12/2010 alle: 12:12:30
si, però mi sembra che marco parlasse di marzo, e non credo che in quel periodo ci siano problemi, certo che il campeggio (anche se chiamarlo campeggio mi sembra riduttivo ...) non si trova sulle piste, bisogna servirsi dello skibus; per il resto hai tutti i servizi possibili ed immaginabili (tanto per far capire il livello, nei bagni c'è un meccanismo che ogni volta che tiri lo sciacquone automaticamente pulisce e disinfetta la tavoletta per l'usufruitore successivo), inoltre se non vai in un periodo affollato puoi trovare posto nell'area sosta con notevole risparmio economico e puoi comunque usufruire di tutti i servizi del campeggio (la piscina comunque è pagamento a parte per tutti, camping e area sosta). ciao fabio.
15
bigiot73
bigiot73
27/08/2010 70
Inserito il 08/12/2010 alle: 20:35:52
si esatto il campeggio è straprenotato ma io ho troavato al campeggio OLYMPIA A DOBBIACO che è altrettanto carino e curato ( non cè la piscina al coperto) ma è direttamente di fronte alla sosta bus che portano alle piste hanno bel programma per i bambini per capodanno e inoltre io ci sono stata questa estate ed è stato bellissimo molto gentili bagni pulitissimi (ok l altro non ha paragoni ma insomma anche i prezzi sono altri...) io ripeto ho prenotato e sono felicissima e non vedo l ora di andarci se vieni facci sapere ti dico a che nome abbiamo prenotato con gli amici anche io ho un bimbo di 3 anni e mezzo ciaooooooooo
15
bigiot73
bigiot73
27/08/2010 70
Inserito il 08/12/2010 alle: 20:43:50
accidenti dimenticavo., area di sosta a LIVIGNO ACQUAFRESCA... carina con bus gratutito per tutttteeeee le piste che vuoi bagni docce molto curati ideale per non spendere molto e divertirsiiiiii e poi anche senza prenotazione trovi sempre posto
15
mdv70
mdv70
11/06/2010 22
Inserito il 09/12/2010 alle: 20:50:32
Grazie per i suggerimenti, il CaravanParkSexten in effetti e' di un altro livello, comuque anche gli altri mi hanno dato una buona impressione anche per il paesaggio! Avro' modo di poter valutare la soluzione migliore per tutto l'eqiupaggio!! Comunque se avete delle ulteriori esperienze personali che possono fare al mio caso sarei lieto di ascoltarle. ciao Marco
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 10/12/2010 alle: 18:48:40
caravan park sesten è una gran bella struttura Ma per andare a sciare devi prendere bus e francamente con un piccolo di 3 anni è scomodo(io ne ho due piccoli) perchè se nn trovi da lasciare sci vicino impianti la mattina devi partire con scarponi ai piedi sci ecce cce e poi che fai stai tutto il giorno sulle piste? per non fare avanti e dietro. Io sono stato al caravan e non mi sono trovato bene per andare a sciare avendo (al quel tempo un piccolo di 3 anni).Io ospterei per strutture più vicino impianti e paese da poter raggiungere anche a piedi.Poi che quel campeggio abbia la piscina scusate ma forse attrae più equipaggio grande io guardo sempre la comodità di muovermi con i bambini per portarli a sciare e se nn faccio bagno pazienza...[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link