CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sicilia con Windsurf?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
20
assolari
assolari
14/01/2005 1
Inserito il 10/03/2010 alle: 19:41:37
Ciao a tutti, Per la prima volta vorrei fare le vacanze di agosto in Sicilia, ma sono un amante del windsurf e quindi del vento, naturalmente ho il camper e il resto della famiglia vorrebbe mare e belle spiagge, qualcuno mi può consigliare dei posti? Mi vanno bene campeggi ma anche sosta libera. Grazie a tutti Michele
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 10/03/2010 alle: 20:30:29
... San Vito lo Capo, spiaggia bianca, mare turchese, vento teso. Per quasi una sttimana avevamo snobbato la spiaggia perchè affollatissima, poi un giorno si è svuotate ed è apparsa splendida. Una giornata di windsurf bellissima!! anche se ormai sono passati un pò di anni conto di tornarci!!
100669
100669
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 06:35:16
Ne ho visti molti a Pozzallo. 'è anche un area di sosta sulla spiaggia e vicina al paese che è carino. Ciao Stefano
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 21/03/2010 alle: 16:05:42
quote:Risposta al messaggio di assolari inserito in data 10/03/2010  19:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> siamo anche noi appassionati di windsurf e 2 anni fa abbiamo girato la sicilia in lungo e in largo e se posso consigliarti un posto incantevole sia per il windsurf che per la spiaggia adatta ai bambini è Cabana & nabana un'area di sosta per camper con elettricità e acqua. Per maggiori informazioni guarda sul sito cabananabana.com. Per quanto riguarda San vito lo capo, posto bellissimo, ma quasi impraticabile in agosto in quanto sulla spiaggia ci sono solo posti in piedi, bello da visitare scopello dove c'è una bella area sosta con pulmino che ti porta all'ingresso della riserva dello zingaro. per avvicinarti a san vito c'è un posto meraviglioso per i camper nella piana di macari parcheggio libero in riva al mare e se trovi vento posto ottimo per il wind. Sul versante sud vicino a ragusa c'è Pozzallo area sosta il giardino di epicuro un'area un po' spartana ma sul mare adatto ai bimbi e al wind. Altro posto incantevole è Fontane bianche sotto siracusa bellissima area sul mare però sempre affollata in agosto (meglio prenotare con anticipo). Se hai bisogno di altre informazioni contattami. Ciao e...buon vento.
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 21/03/2010 alle: 19:06:25
windsurfista e camperista anche io, vivo in sicilia ti posso senza dubbio consigliare: puzziteddu a capo granitola,

www.puzziteddu.it

puoi parcheggiare fronte spiaggia e dormire in sosta libera o dormire presso un villaggio a 200 metri dalla spiaggia , lo spot è conosciuto in tutta europa , ed attezzato di strutture. Non è male anche la spiaggia di San Leone (Agrigento) , se poi passi dalle mie parti a Sciacca mi puoi senza altro contattare ( se non sono via col Camper) e ci facciamo qualche uscita con il termico estivo , sempre che quest'anno si decida a fare vento ( la scorsa estate cippa totale ). Si esce anche a Marsala Lido Signorino ,saluti Bonifacio.
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link