quote:Risposta al messaggio di assolari inserito in data 10/03/2010 19:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo anche noi appassionati di windsurf e 2 anni fa abbiamo girato la sicilia in lungo e in largo e se posso consigliarti un posto incantevole sia per il windsurf che per la spiaggia adatta ai bambini è Cabana & nabana un'area di sosta per camper con elettricità e acqua. Per maggiori informazioni guarda sul sito cabananabana.com. Per quanto riguarda San vito lo capo, posto bellissimo, ma quasi impraticabile in agosto in quanto sulla spiaggia ci sono solo posti in piedi, bello da visitare scopello dove c'è una bella area sosta con pulmino che ti porta all'ingresso della riserva dello zingaro. per avvicinarti a san vito c'è un posto meraviglioso per i camper nella piana di macari parcheggio libero in riva al mare e se trovi vento posto ottimo per il wind. Sul versante sud vicino a ragusa c'è Pozzallo area sosta il giardino di epicuro un'area un po' spartana ma sul mare adatto ai bimbi e al wind. Altro posto incantevole è Fontane bianche sotto siracusa bellissima area sul mare però sempre affollata in agosto (meglio prenotare con anticipo). Se hai bisogno di altre informazioni contattami. Ciao e...buon vento.
www.puzziteddu.it
puoi parcheggiare fronte spiaggia e dormire in sosta libera o dormire presso un villaggio a 200 metri dalla spiaggia , lo spot è conosciuto in tutta europa , ed attezzato di strutture. Non è male anche la spiaggia di San Leone (Agrigento) , se poi passi dalle mie parti a Sciacca mi puoi senza altro contattare ( se non sono via col Camper) e ci facciamo qualche uscita con il termico estivo , sempre che quest'anno si decida a fare vento ( la scorsa estate cippa totale ). Si esce anche a Marsala Lido Signorino ,saluti Bonifacio.