quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 13/04/2010 22:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 15/04/2010 14:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:(] Ho rischiato di "grattuggiarlo" anche io [xx(] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di fara inserito in data 15/04/2010 21:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...14 ore sulla SA-RC... [:0][?][?][?][?] son 10 anni che faccio quella tratta in agosto e non mi è mai successo....
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/05/2010 22:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 26/05/2010 18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CONTINUA Nando
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 26/05/2010 18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy...dov'è quell'arco naturale della prima foto ? Sai che non lo conoscevo ?
quote:Risposta al messaggio di Blues Camper inserito in data 22/05/2010 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scopriamo nuovi tesori nascosti ...id="red"> io aggiungo: - Acireale, città barocca con vista mozzafiato sul mare - Santa Maria della Scala, borgo di pescatori proprio sotto Acireale,mare stupendo. - Siracusa, il mercato e il viale alberato lungo il porto finlmente libero dagli orribili blocchi di cemento. - spiaggia della contessa di Cassibile - Sampieri, tranquillo borgo di pescatori - Donnaluca, come sopra - Punta Secca, metà imperdibile per gli appassionati di montalbano - Scicli, splendida cittadina barocca - Comiso, sempre barocco - Pantalica, sito preistorico (per chi ha voglia di camminare) - Ferla - terme di Acquapia - torre salsa, natura incontaminata, spiaggia deserta. - Granitola, dormire sotto il faro - Caltagirone e la sua lunghissima scalinata - Castellamare del Golfo - le terme (libere) segestane - la grotta di Custonaci