http://www.zoover.it/
E' molto comodo e ben fatto, con tante recensioni, italiane e non solo con voti... Spero possa essere utile a qualcuno. Un saluto Pravetquote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/07/2010 17:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiegate come leggete il fatto che ci sono più recensioni Olandesi che Italiane?? Perchè?
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 05/07/2010 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/07/2010 16:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 06/07/2010 10:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono un tipo che naviga molto e cerca molto queste cose, ma non ne ho mai trovato uno. Comunque, se lo troverò, vi informerò[;)] Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/07/2010 16:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello Molto Bello!Grazie e alla prossima scoperta Buona continuazione Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/07/2010 16:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, aggiungo questi siti che ho trovato su internet dopo tanto cercare...: www.eurocampings.it www.campings.com www.easycamping.it www.topcampings.it Spero che possano essere di aiuto per le vostre scelte... Ciao, Gennaro.