CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Situazione a Vieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 26/07/2012 alle: 14:39:17
Per la fine di agosto,spero di poter andare a vieste qualche giorno. Se qualcuno che c'è stato o che si trova li,ha notizie in merito a qualche area di sosta sul mare,mi farebbe piacere. So che oltre alle classiche euro 92 o mareblu',dovrebbero esserci altre strutture " temporanee" che se pur non pubblicizzate e con servizi non ottimi,farebbero al mio caso. Grazie a chi mi dara' delle news aggiornate
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 27/07/2012 alle: 21:17:06
gulp!! All'area di sosta camper del campeggio euro 92 ,mi hanno appena chiesto 50 euro al giorno,per la settimana dal 27/8 al 2/9 C'è qualcuno che mi indica un posto meno caro...?
15
windsurf63
windsurf63
16/09/2010 28
Inserito il 28/07/2012 alle: 14:30:41
Ciao io vado spesso a Vieste e comunque sempre in campeggio a nord di Vieste ci sono molti campeggi con tutti i confort e sul mare a circa 5-7 km ma vale la pena ...(fino al 24-08 vieste in genere sconsigliato)troppo caotico ciao Silvano
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 28/07/2012 alle: 14:51:04
Grazie Silvano infatti arrivero' a vieste il 26 agosto,proprio per evitare troppa confusione. So che ci sono molti campeggi,ma il prezzo non è proprio abbordabile,ecco perche' chiedevo indicazioni relative ad aree per la sosta camper

Modificato da marcoalderotti il 28/07/2012 alle 14:52:23
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 30/07/2012 alle: 13:59:33
ciao se non hai problemi a stare sotto al sole, sulla strada che esce da vieste per peschici (litoranea), c'è un grosso parcheggio a pagamento con sbarra, pe ri camper l'anno scorso il prezzo era di 10€ al giorno con carico e scarico. è a pochi passi dal centro e basta attraversare la strada e sei in spiaggia.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
vitina
vitina
27/12/2011 28
Inserito il 30/07/2012 alle: 17:37:16
[:)] ciao noi andiamo qui' controlla se fa al caso tuo

www.viestemarina.it

[;)] vitina
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 30/07/2012 alle: 18:38:55
be... sotto il sole,ma sul mare si sta bene... Sotto il sole in un parcheggio asfaltato,non so...Sicuramente,visto che voglio risparmiare,non è un idea da scartare. Quando arrivo vedro' Grazie superJerry Per Vitina...Il prezzo di quell'area è invitante ma è sul mare ? e sai gli spazi che ci sono tra i mezzi ? Grazie di tutto
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 30/07/2012 alle: 18:46:28
ciao, a Vieste, dalla parte sud, in lungomare Mattei, trovi l'AA Eden Blu, ci siamo stati lo scorso agosto; è divisa in due zone: una è sul lato spiaggia che chiaramente è più affollata ma da noi evitata; l'altra è di là della strada ed è immensamente grande, con servizi e quanto serve a tutti; la trovi anche qui nella sezione Sosta, e nella foto è la parte sulla spiaggia.

http://viaggingiro.wordpress.com/

14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 30/07/2012 alle: 19:27:34
ciao Marco, le mie vacanze le passo ormai da anni a Vieste. Sono cliente de l'Arizona su lungomare Mattei, poco dopo distributore carburanti no-logo; hai possibilità di sostare all'interno in ombra protetto da teli frangisole oppure lato mare (che uso io) che si affaccia direttamente sul mare senza ombra, con qualche alberello; in tutti e due le soluzioni sei su erba; ci sono i blocchi servizi sempre in ordine, c.s., colonnine 220V; ci sono tante altre 10-15 aree, 2-3 ampiamente pubblicizzate, ma per me questa è la più comoda. I prezzi sono accessibili tranne che in Agosto, questo Luglio ho speso 26e/gg camper+2 persone tutto compreso tax. Buone vacanze ema
15
rascel
rascel
16/10/2010 75
Inserito il 31/07/2012 alle: 12:44:13
io sono stato a Vieste l'anno scorso proprio l'ultima settimana di agosto e siamo stati alcuni giorni al camping Baia degli aranci che applicava gia' le tariffe di bassa stagione. Due adulti ed una bambina €19.50 Prova a controllare sul loro sito, se non hanno cambiato le tariffe te lo consiglio vivamente
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 31/07/2012 alle: 21:15:29
Ringrazio davvero tutti per gli interventi fatti Adesso mi sono fatto un idea piuttosto articolata delle possibilita' per le mie povere ([:(]) tasche. Ho notato l'eccellente offerta del campeggio baia degli aranci(grazie Rascel) che con 19 euro offre il soggiorno per due adulti,camper e luce.Naturalmente il tutto riferito all'ultima settimana di agosto. Lo stesso equipaggio spenderebbe 45 euro la settimana di ferragosto. Gulp! Otto differenziazioni per altrettanti periodi compresi tra maggio e ottobre,ma come si possono permettere simili cose ? Finiranno per applicare pure il sovrapprezzo il giorno di ferragosto. Ora... Premesso che delle docce non me ne frega niente,idem dei bagni e tantomeno dell'animazione,se poi il titolare è pure scorbutico a me che me ne viene ? Credo proprio che andro' a dare un occhiata al campeggio della baia degli aranci. Ancora grazie per la completezza dei vostri interventi
14
vitina
vitina
27/12/2011 28
Inserito il 01/08/2012 alle: 08:15:54
se vai su google maps ti renderai conto della vicinanza del mare, nel vieste marina ti da sia i prezzi del campeggio che area sosta e area attrezzata, che credo sia 17 euro e puoi usufruire di tutti i servizi animazione piscina ecc... prova!! io ne ho sentito parlare molto bene, infatti quest'anno provo anch'io, poi vedremo... se non provi,....al max se nn ti piace vai via!! [;)] vitina
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 01/08/2012 alle: 21:22:41
Ciao Vitina,effettivamente i prezzi,sono invitanti. C'è un unico problema : la distanza da Vieste. Da google ho visto che quei 5 km,se fatti in bici,hanno una salita non troppo piacevole da fare in bici. Ho scritto al campeggio ma non mi hanno risposto,se ci vai,quando torni posta le tue impressioni e dimmi se sai quanto dista l'area camper dalla spiaggia. Ciao e grazie delle informazioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link