_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 20/06/2012 10:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito bene. Tieni presente che: 1 - il camping è praticamente all'ingresso della spiaggia della Feniglia 2 - Le AA da Renzo e Le Miniere (ci sono stato in entrambe) hanno il servizio navetta gratuito che, in 5 minuti ti portano alla Feniglia. Per quanto riguarda la spiaggia della Feniglia non posso confermare che si tratta della migliore spiaggia del centro...personalemte l'ho trovata piuttosto sporca. Forse è perchè ci sono stato a Giugno e la stagione non era ancora iniziata... Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 20/06/2012 11:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preciso che non ho detto "la più bella" ma "una delle più belle"; se si considera "centro italia" il tratto tra latina e grosseto (visto che l'adriatico, puglia esclusa, è perdente in partenza) direi che si possono includere: rocchette, cala violina, feniglia, sabaudia e sperlonga. Se poi ne conosci di migliori, ti prego indicamele. Detto ciò, confermo che è scandalosa l'incuria del comune nel gestire la pulizia della spiaggia e della duna e della pineta retrostanti; altrettanto scandalosa l'inciviltà dei bagnanti e dei diportisti.
http://www.aidelfini.it/sosta_c...
Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/06/2012 14:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io andavo da renzo per via delle docce e servizi, se non sbaglio l'altro ha solo un odioso bagno chimico, dopo la visita dei vigili e la chiusura dei servizi non vado più; poi secondo me i teloni sono meglio di niente per evitare l'infuocamento e inoltre mi stanno troppo simpatici renzo e marisa, li trovo molto disponibili. Riguardo ai tendalini, il fine settimana scorso li avevano tutti chiusi in entrambi i parcheggi e comunque c'è molto più rigore, niente panni stesi, bbq, ecc. Un'ultima cosa; non è la prima volta che sento parlare di 'sta faccenda degli elicotteri; siamo sicuri che non è una leggenda metropolitana? io non ne ho mai visti, tranne quelli che arrivano a frotte in serata.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/06/2012 16:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse gianninotopo intendeva frotte di zanzare... Cmq gli elicotteri, quelli veri si vedono...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/06/2012 04:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No anzi quella è una caratteristica [:)][^][:o)][;)] Si parla dello sporco che fanno gli UMANI che anzichè riportarsi indietro il suo sudicio viene abbandonato in spiaggia o nelle dune [V][V][:(!][:(!] poi i gabbiani ed altri animali fanno [?]..[xx(][|)][V] Complimenti quella è una delle uscite più tranquille [:p][:p] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...