CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Situazione alla Feniglia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/06/2012 alle: 08:56:46
enza commento Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 21/06/2012 alle: 09:43:21
fornisco chiarimenti: con le frotte serali mi riferivo alle zanzare i diportisti si piazzano esattamente sulla linea delle boe, se non più indietro, a volte con traghetti che permetterebbero loro di raggiungere il giglio in 15 minuti, rendendo un ansia fare un bagno a largo e contribuendo credo non poco alla patina oleosa che talvolta si riscontra a pelo d'acqua. Nel primo parcheggio (non so se si chiama ciro) domenica c'erano camper. claudiomare, ma qualche risorsa di sosta libera da suggerire?
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/06/2012 alle: 16:35:58
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 21/06/2012  09:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si abbiamo gli allevamenti ATTIVI [:D][:D][;)] Purtroppo quei natanti/Yacths che vengono a Feniglia non hanno i soldi per mettere il carburante [:D][:D] quindi cercate di compatirli [8D][8D][8D][8D] A parte gli scherzi la spiaggia si può anche criticare [:(][:(] ma è molto bella e tranquilla come fondale [:p][:p] Altro discorso sulle soste tranquille [}:)][}:)] non mi è rimasto più niente da consigliare [;)][;)] Se capiti a CalaGalera box 1 caffè pagato [:D][;)] comunque ti mando un po di refrigerio [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 23/06/2012 alle: 10:26:34
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/06/2012  16:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille per il refrigerio, per il caffè approfitterò senz'altro; credo che, se hai il box, avrò fatto quanto meno una gaffe, visto che sarai diportista a tua volta, o quanto meno i diportisti saranno tuoi clienti; non per metterci una pezza ma voglio sottolineare che adoro la nautica e sono appassionato dilettante di vela, è solo che trovo ridicolo, avendo imbarcazioni che ti permettono di godere appieno il mare in libertà, che ci si ritrovi ad utilizzarle per piazzarsi (e mostrarsi)davanti alle spiagge più in voga che hanno già un fortissimo impatto umano. ciao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/06/2012 alle: 12:16:32
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 23/06/2012  10:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente no [;)] sono un umile lavoratore del settore nautico e non apprezzo chi esce con mare "FORZA TAVOLA" andando a rompere le [8][8][8][8] a chi fa il bagno in Feniglia [:(][:(] ciao Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 17/08/2012 alle: 15:22:11
Qualcuno mi sa dare notizie "fresche e dirette"del camping Feniglia?.Sto pensando in settembre di dirottare le ferie in questa zona,ma le recensioni varie che ho letto in giro sono molto poco invitanti.Spazi piazzole, distanza mare, e pulizia servizi sono le cose su cui vorrei notizie "fresche". grazie e ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 17/08/2012 alle: 21:00:32
Sono stato diverse volte al campeggio la feniglia. Non come utente ma come acquirente di generi al negozio alimentari. La distanza dal mare è iniquivocabile e cioè' dall'uscita del campeggio all'acqua ci saranno si e non 150/200 metri.Logicamente ti parlo della spiaggia attrezzata,se vuoi quella libera devi prendere le bici,entrare in pineta e fare almeno un km per trovarla. Sui servizi,non posso dirti niente,a parte la fila che ho visto di una decina di persone ad aspettare la doccia. Gli spazi sono davvero limitati,mi sono chiesto infatti che senso aveva stare li appiccicati con il camper se nelle aree di sosta vicine stavi decisamente piu' largo e senza spendere 50 euro al giorno. Almeno i camper che ho visto in sosta nel tragitto che compio per andare al ristorante e al generi alimentari,erano praticamente a contatto con la veranda del camper vicino e praticamente sulla strada del campeggio . Sicuramente a settembre la situazione migliorera'...
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 19/08/2012 alle: 18:06:11
Molte Grazie per la risposta!In rete ho letto un po' di tutto per quanto riguarda il campeggio in questione e la maggioranza delle recensioni, non è state sicuramente "positiva".Diciamo che l'opzione camping è dovuta ad una maggiore libertà ( o presunta tale )di "campeggiare e non ultimo il fatto che il camping a differenza delle aree di sosta è direttamente sul mare e non sulla laguna interna.Certo che se per la spiaggia libera devo fare un Km per arrivarci con ombrellone seggette e ...cane !? Boh mi sa tanto che alla fine ritorno alle origini!Puglia . Rigrazie e ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 19/08/2012 alle: 20:51:03
be... io non esiterei ad andare in puglia,se avessi a disposizione settembre Purtroppo il 3 rientro a lavorare e purtroppo anche un altra cosa... Andare in puglia costa... e se spendo in viaggio non ho i soldi per restare...[:(]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 20/08/2012 alle: 07:47:57
Il discorso "costi del viaggio" a dire il vero l'ho fatto pure io anche se poi,giu' risparmi nella "sosta camping";l'anno scorso ,ho speso piu' di viaggio (da Bologna) che di permanenza in camping(circa due settimane)e quest9anno sicuramente il divario sarà ancora piu' "ampio".Mi era balenata l'idea della Toscana ,per essere Piu' vicino a casa (familiari anziani ) e anche, perchè mi sarebbe piaciuto visitare l'Argentario;il tutto pero' non a discapito della ferie marittime "comode". Ciao e rigrazie
13
Dadda2006
Dadda2006
16/04/2012 34
Inserito il 25/08/2012 alle: 00:14:45
Salve a tutti, visto che si chiedono notizie circa il Camping Feniglia, ecco la situazione aggiornata a stamani. Piazzole sterrate e non delimitate, ossia i limiti ci sarebbero ma solo teorici. Spazio per i camper decisamente limitato, roba che abbiamo dovuto tenere il tendalino aperto per meta' per non intralciare il passaggio dei campeggiatori con tende che avevamo alle spalle, solo perche' siamo stati civili. Cordialita' del personale rasente a zero. Servizi igienici puzzolenti e doccie funzionanti asinghiozzo, non per la quantita' di acqua calda erogata, veramente tanta per 50cent, ma per il funzionamento delle stesse. Non c'e' un servizio di raccolta dei rifiuti! SIAMO O NO DENTRO O COMUNQUE VICINI A UN PARCO NATURALE? Abbiamo gettato l'immondizia in un bidone accanto al casottino dei parcheggiatori. Il frigorifero comune, che purtroppo abbiamo dovuto usare per le mattonelle del ghiaccio, al limite della chiamata ai NAS, puzzolente di pesce marcio e pieno di ghiaccio. Questi signori non si rendono conto che la gente va a questo campeggio solo per la bellezza del posto e per l' esclusivita' della sistemazione[?] Avere la possibilita' di mantenere una struttura del genere alla Feniglia dovrebbe essere un vanto della direzione, e bisognerebbe fare di tutto per crescere, cosa che non mi sembra che sia nelle loro prerogative. Come ciliegina sulla torta vorrei aggiungere che al nostro arrivo ci era stato conteggiato un solo figlio, visto che il bimbo piccolo ha solo 1 anno, mentre alla partenza ci e' stato fatto pagare. Non ne faccio una questione di soldi, visto che probabilmente nelle tariffe viene considerato pagante, ma una questione di serieta', questa decisamente si. In conclusione, probabilmente torneremo alla Feniglia, ma in area attrezzata. Se anche fosse l' ultimo posto rimasto al camping la Feniglia non ci torneremo piu'.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 27/08/2012 alle: 12:54:50
Grazie Dadda 2006,visto che si conferma quanto già dedotto dagli altri commenti del web ,me ne torno nel Gargano. Ciao
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 30/08/2012 alle: 22:11:25
io a quel camping ci andavo per prendere il pane al minimarket ai primi di agosto per circa 10 giorni mentre andavo in spiaggia dopo che ci avevano portato con la navetta dal parcheggio da renzo e non mi riuscivo a capacitare di come si poteva stare in quel carnaio e con prezzi tipo circa 50 euro per 1 camper con 3 persone[V]quindi confermo in toto quanto scritto da dadda2006
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:53:57
Rientro adesso dal gargano,Vieste,situazione idilliaca... Sosta camper nei campeggi,praticamente sul mare,con piazzole di almeno 8x5 . Prezzi :6 euro il camper e 5 a persona Poca gente,si sta da Dio... Se i campeggi toscani imparassero certe regole...
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 03/09/2012 alle: 07:44:28
Dove sei stato di "bello" in sosta!?.Noi partiamo giovedi e ..non abbiamo ancora deciso:vicino vieste !?Lontano Vieste (Sspiaggialunga)!? Ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 03/09/2012 alle: 08:13:41
Ho sostato al villaggio ( camping ,boo ?) Arizona,che ha uno spazio riservato ai camper proprio sul mare.Le tariffe,sono ormai irrisorie.In quella zona ne trovi diverse di soste sul mare. Si trova sul lungomare ad un paio di km da vieste,provenendo da Mattinata
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 03/09/2012 alle: 10:20:35
Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link