CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sondaggio nuovi servizi per camperisti a Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
occhiazzurridgl
occhiazzurridgl
30/09/2010 49
Inserito il 21/03/2011 alle: 14:29:39
Ciao a tutti! Mi rivolgo in particolare a tutti i camperisti di Bologna e dintorni. Mi sembra di capire che nel nostro territorio non sia rivolta particolare attenzione ai bisogni dei camperisti. Volevo pertanto sondare il vostro parere su un progetto che ho a cuore: 1) Utilizzi un rimessaggio al coperto? 2) Saresti disposto a cambiare in cambio di un costo inferiore e servizi in più? 3) Sceglieresti un rimessaggio scoperto ma sicuro e protetto da intrusioni? 4) Di quali servizi desidereresti usufruire che ritieni siano utili a te e al tuo camper? 5) Pensi sia necessario insediare una nuova area attrezzata per carico e scarico a Bologna? Quali altri servizi vorresti che offrisse? (per esempio: lavaggio automatico camper, punto ristoro, vendita accessori, etc.) Ogni consiglio, suggerimento, domanda, richiesta... sarà ben accetto. Grazie della collaborazione. Buoni Km a tutti! Massimoid="navy">

Modificato da occhiazzurridgl il 22/03/2011 alle 08:36:22
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 22/03/2011 alle: 09:00:11
io abito in un paesino nella prima periferia di Bologna pertanto per alcune situazioni sono relativamente facilitato ma provo a risponderti: 1) Utilizzi un rimessaggio al coperto?id="purple">NO ve ne sono pochissimi ,cari e scoomdi 2) Saresti disposto a cambiare in cambio di un costo inferiore e servizi in più?id="purple">è ovvio 3) Sceglieresti un rimessaggio scoperto ma sicuro e protetto da intrusioni?id="purple">No ,pagare per lasciarlo alle intemperie non mi sebra logico,ho la fortuna di non avere problemi di parcheggio,per le intrusioni il costo del rimessaggio è superiore a cio che mi possono rubare all'interno,in più sono assicurato. 4) Di quali servizi desidereresti usufruire che ritieni siano utili a te e al tuo camper?id="purple">rimessaggio coperto,attacco luce ,carico e scarico,possibilita di lavaggio,sistema di sorveglianza 5) Pensi sia necessario insediare una nuova area attrezzata per carico e scarico a Bologna? id="purple"> a Bologna città non vi è una A.A. pertanto non farebbe male Quali altri servizi vorresti che offrisse? id="purple"> oltre a quelli minini per una A.A., vicina ai mezzi pubblici per il centro (per esempio: lavaggio automatico camper, punto ristoro, vendita id="purple"> accessori, etc.id="purple"> di queste cose siamo già anche troppo inflazionati) ciao Roberto
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 22/03/2011 alle: 09:07:23
Anche io abito fuori Bologna provo comunque a risponderti 1) Utilizzi un rimessaggio al coperto?id="red"> NO lo tengo nel mio giardino 2) Saresti disposto a cambiare in cambio di un costo inferiore e servizi in più?id="red"> NO 3) Sceglieresti un rimessaggio scoperto ma sicuro e protetto da intrusioni?id="red"> NO 4) Di quali servizi desidereresti usufruire che ritieni siano utili a te e al tuo camper?id="red"> un lavaggio professionale 5) Pensi sia necessario insediare una nuova area attrezzata per carico e scarico a Bologna? Quali altri servizi vorresti che offrisse? (per esempio: lavaggio automatico camper, punto ristoro, vendita accessori, etcid="red"> Certamente un'AA per la SOSTA (Cs più o meno ce ne sono) servirebbe proprio. Certo che dovrebbe essere vicino ai mezzi pubblici. Accessori ecc. non serve
puravidas
puravidas
-
Inserito il 22/03/2011 alle: 11:11:58
ciao hai fatto bene a mettere questo argomento,e'da parecchio tempp che a bologna manca un area sosta quindi se si riuscisse a fare sarebbe ottimo per la nostra citta',per il resto le mie risposte concordono in pieno con roberto1965. ciao e tienici informato
15
occhiazzurridgl
occhiazzurridgl
30/09/2010 49
Inserito il 23/03/2011 alle: 10:01:33
Vi ringrazio per i preziosi suggerimenti e mi fa piacere che l'idea possa piacervi. Faccio tesoro ed invito gli altri a contribuire. Un abbraccio! Massimoid="navy">
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/03/2011 alle: 15:01:34
Noi abitiamo a Bologna città (quartiere Savena), e rispondo al tuo sondaggio: 1) Utilizzi un rimessaggio al coperto? No, abbiamo l'opportunità di tenere il camper nel parcheggio condominiale 2) Saresti disposto a cambiare in cambio di un costo inferiore e servizi in più? Il giorno in cui non lo potessi più lasciare sotto casa, sì 3) Sceglieresti un rimessaggio scoperto ma sicuro e protetto da intrusioni? Certamente 4) Di quali servizi desidereresti usufruire che ritieni siano utili a te e al tuo camper? Oltre al carico-scarico, (perlomeno il carico) una postazione attrezzata per lavare il camper ed un attacco elettrico per piccoli lavori faidate. 5) Pensi sia necessario insediare una nuova area attrezzata per carico e scarico a Bologna? Quali altri servizi vorresti che offrisse? (per esempio: lavaggio automatico camper, punto ristoro, vendita accessori, etc.) E' un' infamia che Bologna non abbia un'area attrezzata: quante volte anche su questo forum gente di fuori chiede dritte dove poter sostare una volta giunti a Bologna. Concordo col fatto che dovrebbe essere ben collegata col centro tramite mezzi pubblici. Oltre al camper service non ritengo occorrano altri servizi: altrimenti diventerebbe un campeggio. Ciao Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link