quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/11/2009 16:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ciao Pravet, per quella di Torbole puoi fornire più dettagli, grazie.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 11/11/2009 19:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quei prezzi, se le possono anche tenere! Spero che ci siano pochi fruitori! Dobbiamo sempre distinguerci, ma in peggio.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 11/11/2009 18:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Buttalo, l'area come gia detto è fornita di: -acqua -energia 220 V. -Scarico nere e grige -illuminata -parco giochi -fermata bus vicino -attacco satellitare 120 Piazzole, aperta tutto l'anno, con bagni con docce, vicinissima al lago, spiaggia di sassi. Prezzi: 30 euro/gg 48euro/2gg mezza gg/12 ore Buoni km. a tutti e in particolare a Te col nuovo bestione, Pravet[;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/11/2009 20:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ti ringrazio Pravet.[:I]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 11/11/2009 20:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ti rispondo anche io che ci sono stato ad agosto...prezzo(ma allora e' cambiato ultimamente?23 € con corrente e carico/carico!!!e' veramente bellissima e praticamente dentro il lago!!!
quote:Risposta al messaggio di roby66 inserito in data 11/11/2009 21:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai rubato la battuta OT [:D][:D][:D][:D] concordo a quei prezzi vado in campeggio cosi metto anche fuori tavolo sedie veranda ecc. comunque giusto che ci siano anche quelle cosi tolgono camper dalla sosta libera
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 12/11/2009 08:48:57 giusto che ci siano anche quelle cosi tolgono camper dalla sosta liberaid="green">id="size2"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con l'affermazione nel senso che se questi campeggi trans avranno successo ci saranno di conseguenza meno camper in sosta libera e quindi più spazio per chi, come me, ama praticarla se ed in quanto possibile [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/11/2009 09:39:59 Per chi viaggia in due capisco che sia costosa, ma pensate a chi come me ha tre figli. >> Certo, per le famiglie numerose può essere conveniente rispetto al campeggio ma non rispetto a una normale area di sosta. La soluzione ideale sono i campeggi comunali spartani a 10 euro, i servizi li abbiamo già nel camper, io l'ho comprato soprattutto per questo. Ho paura soprattutto che i comuni che autorizzano queste aree poi considerino risolta in questo modo la questione camper, vietando la sosta libera, obbligando i camperisti a spendere trenta euro al giorno. Non è un prezzo accettabile per una sosta di 24 ore. eco
quote:Risposta al messaggio di roby66 inserito in data 11/11/2009 21:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ma le frequenta assiduamente [:D][:D]