CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Aosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 31/05/2010 alle: 18:53:13
Ciao a tutti Devo recarmi ad Aosta per un torneo di rugby presso il centro sportivo Tzamberlet. Vorrei approfittare per strascorrere un fine settimana, percui chiedo a qualcuno della zona, se è possibile pernottare presso il centro sportivo, oppure se mi può indicare dei punti sosta nelle vicinanze, anche appena fuori Aosta. Grazie
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 01/06/2010 alle: 13:54:55
ciao ad Aosta c'è un area sosta a pagamento trovi tutti i dettagli consultando "sosta" e poi AA ITALIA Ricordo che in passato in questo forum si è trattato dell'argomento.... fai una ricerca ciao Luciano
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 01/06/2010 alle: 14:34:31
Ciao, l'area di sosta è il parcheggio comunale a pagamento dove viene fatto il mercato della verdura il martedì mattina, a fianco della piattaforma ecologica per questo la mattina presto è molto rumorosa non ricordo la via.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 01/06/2010 alle: 14:47:26
Tariffa: (2010) € 0,80 8-20, € 0,20 20-8, elettricità € 0,50, carico € 1, scarico € 2 Comunale, in via Caduti del Lavoro, angolo Corso Garibaldi, a pochi passi dal centro, segnalata, 30 posti, servizi, pulizia molto curata, no martedi, a pagamento-zona blu, CS a pagamento, elettricità a consumo da colonnina che accetta solo monete da 50 cent Sono stato alcune settimane fà.Come ti hanno detto l'area è molto rumorosa specialmente la mattina perchè c'è l'area ecologica dove scaricano rifiuti urbani. Comunque sei in centro
18
kifle
kifle
16/03/2007 39
Inserito il 02/06/2010 alle: 10:48:35
Ciao. Io sono di Aosta per cui non ho mai sostato qui con il camper ma posso dirti che difronte agli impianti sportivi di tzambarlet c'è un ampio parcheggio dove spesso sostano anche i gestori dei vari lunapark. Di fianco al parcheggio c'è una bella area verde con panchine laghetto pista di bmx e zona riservata per i cani. secondo me è più tranquilla e silenziosa di via Garibaldi ma la pecca è che non c'è CS e non sei così vicino al centro. Potresti sempre dormire li e poi spostarti in via Garibaldi per CS e visita al centro.Spero di esserti stata d'aiuto.buon weekend
Camping la Foce
Camping la Foce
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 02/06/2010 alle: 17:14:52
Anch'io dovrei andare al centro sportivo per una gara il 4 luglio. L'area di sosta di Aosta non mi piace proprio: sacrificata, rumosa e non proprio pulita. Quindi pensavo di dormire ad Aymavilles, nell'area molto bella che ho già utilizato altre volte, e tornare ad Aosta per la gara (soluzione che ti suggerisco se vuoi stare a dormire vicino ad Aosta). Se però tu riesci a sostare per la notte presso il centro sportivo, e ti trovi bene, fammelo sapere che ci faccio un pensierino. Grazie! (Se ti fermi fuori da un'area di sosta e ti serve proprio il camper-stop, puoi utilizzare quello comodissimo e gratuito di Fenis - uscita autostrada Nus - , dove tra l'altro potresti anche dormire).

Modificato da Brigger il 04/06/2010 alle 07:28:40
16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:59:13
Ciao. Grazie per i suggerimenti, sicuramente uno di questi punti sosta menzionati farà al caso mio, percui quando arriverò ad Aosta, sceglierò in base alle comodità del momento. Al mio ritorno sicuramente non mancherò di esprimere un mio giudizio. Grazie ancora.
16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 08/06/2010 alle: 22:54:43
Ciao. Ecco come è andata la mia sosta ad Aosta... ...il parcheggio del centro sportivo è piuttosto ampio, purtroppo però in questa occasione è stato utilizzato in buona parte per allestire i tendoni della festa, percui ho comunque parcheggiato per assistere alla festa, ma in serata si è riempito di macchine e la musica assordante (ero in parte al palco) sarebbe durata fino a sera tarda. Percui pur potendo dormire presso il centro (non ho visto divieti) ho deciso di spostarmi e tralasciando anche il parcheggio vicino al parco, peraltro ancora più ampio (era occupato dai carrozzoni delle giostre, ma c'erano ancora posti liberi) in quanto comunque ancora disturbato dalla musica, ho deciso di andare all'area sosta in via Garibaldi. L'area è un semplice parcheggio con CS e spazzi segnati a misura di Camper, c'erano pochi mezzi fermi e la notte è stata tranquilla nessun rumore e anche la famosa area ecologica credo che la Domenica mattina sia chiusa, percui con due euro ho dormito tranquillo e la mattina sono tornato nuovamente al centro sportivo. Passando per il castello di Fenis ho visto anche il CS nei pressi del cimitero, non mi sono fermato, però c'erano alcuni mezzi fermi, percui credo che si possa dormire tranquilli anche lì, è veramente vicino ad Aosta. Spero di essere stato di aiuto, alla prossima uscita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link