CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Bardonecchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
giannozza
giannozza
21/12/2010 59
Inserito il 08/02/2012 alle: 18:57:18
Ciao a tutti, ho letto che l'area di sosta a Bardonecchia è chiusa....mi confermate?? Se dovesse essere chiusa conoscete qualche altro parcheggio a Bardonecchia comodo per il centro e per gli impianti?? Grazie a tutti Ezio
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 09/02/2012 alle: 13:20:59
L'anno scorso sono stato in un parcheggio che chiamrlo area sosta bisognava avere un bel pò di coraggio, conunque in quell'occasione ho visto parecchi camper parcheggiati nel parcheggio di campo smith, in fondo dove c'è il ponticello che portava all'"area sosta". Poi mi sembra che non ci siano particolari divieti in tutta la zona. Generalmente parcheggio anche dietro la stazione subito dopo il sottopassaggio, ma occhio ai giorni di mercato. Quel parcheggio è comodo di giorno per andare in via Medail a farti una vasca. Marcello
15
ale893
ale893
31/01/2010 178
Inserito il 09/02/2012 alle: 23:16:41
ciao, l'unica volta che siamo andati a bardonecchia è stata in occasione del ritiro estivo della juventus, abbiamo sostato insieme a una miriade di camper proprio alla partenza degli impianti...
14
mautop
mautop
04/02/2011 103
Inserito il 10/02/2012 alle: 10:51:56
E' da un bel po' di tempo che non vado a Bardonecchia, ma quando andavo mi mettevo sempre nel parcheggio di Campo Smith, vicino agli impianti del Melezet. P.s.:ora puoi andare tranquillo, i ladri zebrati odiano la neve [:D][:D]. P.s.2: in compenso, ti consiglio di andare a trovare il Toro Club Bardonecchia, in Viale della Vittoria 12 (e dove se no?), sono persone simpaticissime
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/02/2012 alle: 16:08:31
Due settimane fa ho visto sostare i camper lel park dedicato fronte villaggio olimpico. Ovviamente senza corrente e scarico/carico. Qlc vr era anche al fondo dei parcheggi di ca po' smith. Daniele
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
16
mscorza
mscorza
30/09/2009 102
Inserito il 08/06/2012 alle: 17:24:01
Ho saputo ora che la Sampdoria sarà a Bardonecchia per il ritiro estivo (quasi piango per l'abbandono di Moena, anche perchè col camper era ottimo...parcheggio di fronte al campo...) qualcuno ha notizie fresche sulla sosta a Bardonecchia? E secondo voi il ritiro sarà al villaggio olimpico? E' lì che è andata la Juve l'anno scorso?
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/06/2012 alle: 20:13:33
veramente non vanno più a moena? peccato, il parcheggio era veramente comodissimo.
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 08/06/2012  17:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
mscorza
mscorza
30/09/2009 102
Inserito il 11/06/2012 alle: 11:17:51
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/06/2012  20:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sì niente più Moena purtroppo, mercoledì saranno ufficializzati sede, orari ecc del nuovo ritiro, a Bardonecchia appunto. Colgo l'occasione per fare UP, chi ha info aggiornate su sosta Camper a Bardonecchia batta un colpo, soprattutto se Sampdoriano...;-)
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:23:56
...e vuoi che non mi faccio un giro a Bardonecchia?Abito in prov di TO, mi sembra d'obbligo.... Ci vediamo la', qualche posto si trova, ma mi sembra che manchi un CS, forse bisognerà appoggiarsi a un camping in caso di necessitàid="blue">id="size4">id="Georgia">
16
gianlukaa
gianlukaa
08/08/2009 17
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:49:18
Per gli amici sampdoriani che sono stati a Moena in Camper.... sicuramente sfruttero il buon parcheggio difronte al campo per il 1° primo e l' ultimo giorno... ma per altri 4-5 giorni /notti vorrei trovare un campeggio in zona .... cosa mi consigliate?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link