CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a Bologna comoda per visita città...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:50:33
Buon giorno a tutti voi c'è qualche amico bolognese che mi aiuta? vorrei visitare Bologna ma per qualche mio problema cammino poco, i mezzi pubblici li vorrei evitare perchè viaggio con un cagnolino e spesso non è gradito a bordo,;si tratterebbe proprio solo di parcheggio in quanto per la notte ho altre soluzioni. Grazie sin d'ora Grazia p.s. ovviamente in un fine settimana
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:38:48
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 21/10/2009  14:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo per parcheggiare (non per dormirci) potresti trovare posto in Via Irnerio: in pochi passi sei in Via Indipendenza e poi subito dopo puoi raggiungere Via Ugo Bassi, Via Rizzoli, Piazza Maggiore, le due Torri ecc. Se non hai contrassegni per disabili il parcheggio è a pagamento, nelle strisce blu, un tanto all' ora, oppure per tutta la giornata nelle tabaccherie vendono i "gratta e sosta", sono più convenienti (mi pare 5 euro per tutta la giornata). Questo per il sabato, la domenica è gratis. Ciao Anna
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/10/2009 alle: 16:59:04
Che camper hai? Se piccolino potresti parcheggiare dietro alla stazione centrale e da lì risali (tranquilla, è tutta in piano)via Indipendenza e sei già in centro. In alternativa a Casalecchio sosta nel parcheggio della suburbana, grande e sicuro, il treno c'è ogni ora e ti porta in stazione centrale, appunto.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 18:51:52
Grazie per le tempestive informazioni; per la precisione il nostro camper è un motorhome da 6,5 metri quindi non proprio piccolissimo, certamente l'indicazione di Casalecchio è ottima ma poi non vorrei aver problemi con il cagnolino sul treno..... Ora cerco la mappa di Bologna e mi preparo l'itinerario. A proposito noi si arriva da Verona e quindi avviandoci per il rientro a dormire ci fermeremo a Castel San Pietro Terme dove siamo già stati e ci siamo trovati bene. Spero sia ancora così! Grazie e resto a disposizione per contraccambiare Grazia[:D]
17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:02:51
Ciao ci sono diverse possibilità mi dite quando venite faccio una scappata a vadere un parcheggio zona bovi campeggi che se parcheggi li ti portano in centro con un pulmino,praticamente vuoto o altrimenti potete parcheggiare in via codivilla che è slla fine di via d'azelio in centro, per la mappa della città puoi andare su

www.comune.bolo

gna/sit.it per informazioni contattatemi pure mi fa piacere presentare la mia città. ciao claudio
Il Serchio
Il Serchio
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Gotha Beach
Gotha Beach
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:24:08
Un'altra soluzione è il parcheggio della Certosa, non a pagamento e con i bus per il centro a pochi metri. Con un mezzo come il tuo non mi avventurerei più in centro perchè diventano difficili le manovre negli spazi ristretti dei parcheggi. Forse nei pressi di via dello scalo, vecchio mercato bestiame, ci sono parcheggi a pettine abbastansa semplici per ingresso/uscita ma a pagamento in striscie blu e se c'è posto. Da lì al centro ci vuole mezz'ora a piedi.
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:30:34
Dimenticavo, da Verona esci a Casalecchio e poi prendi la prima a destra e ti trrovi su di una strada con spartitraffico, passi il fiume Reno e alla seconda uscita tieni la destra e sei alla Certosa. Via dello scalo è avanti circa due Km ma le indicazioni sono più complicate, cerca in google o se hai il navigatore zero problemi. L'unico problema è che a fine ottobre per i defunti il parcheggio della Certosa si riempie ed anche quando il Bologna gioca in casa. Siamo davvero in un mondo difficile
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/10/2009 alle: 08:44:47
cerca anche qui:

www.robadacamper.com....trov

erai alcune soluzioni
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:17:03
Gentilissimi ed ottimi consigli; non so quando potremo fare la nostra gita spero per i primi di novembre ma purtroppo per noi si tratta sempre di prendere la palla al balzo quando qualcuno ci sostuisce per accudire mia suocera! Ho una piantina dettagliata di Bologna e ho localizzato tutto quanto suggerito; e chiedo a voi una precisazione: mio marito insiste un pò sull'ampio parcheggio che dice essere in Viale Panzacchi poco prima dei giardini Margherita è un buon sito? possono parcheggiare i camper? Grazie ancora a tutti Bye Grazia
17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 22/10/2009 alle: 20:22:18
Ciao domani mi informo se si puo parcheggiare e poi vi dico. ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/10/2009 alle: 09:05:03
No chiesi l'anno scorso anche al comune per sostare ma nulla. il parcheggio è custodito e all'entrata vi è sbarra con parcheggiatore e non fanno entrare i camper per non creare precedenti. Fidati di me, se devi sostare li sosta ai giardini margherita.[;)]
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 23/10/2009 alle: 11:37:31
Ciao , se entri al mattino o alla sera (negli altri orari trovi tutto pieno) puoi parcheggiare nei giardini margherita accedendo da via castiglione . ciao luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link