quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/03/2011 16:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bordighera è difficile parcheggiare l'auto, pensa un camper... per di più a Pasqua. Un tempo c'era qualche posto vicino al municipio, ma mi sembra di aver letto qui su COL, che a seguito di un "allagamento da acque grigie" di un beneducato, abbiano messo i divieti. Se sei fortunato potresti trovare a Bordighera Alta, scendendo dal casello autostradale c'è o almeno c'era un ampio parcheggio di fronte ad un locale di cui ora mi sfugge il nome, ma di sera è anche lì "imballato" e rumoroso a causa dei clienti allegri in uscita.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 23/03/2011 17:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che a Bordighera non esiste nessun posto in cui fermarsi. Frequento la cittadina da almeno 20 anni e da quando ho il camper trovavo posto davanti al municipio da dove per colpa dei soliti maiali ci hanno fatto sloggiare da due anni. Il parcheggio che si trova a destra scendendo dall'autostrada è assolutamente vietato ai camper. Se vuoi rischiare una multa e poi fare ricorso alla Calosci, vedi te. Io penso non valga la pena, si passa oltre e via. A Ventimiglia c'è il parcheggio delle corriere sperando che non ci caccino anche da lì! Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/03/2011 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora x bordighera la vedo dura pero a camporosso 4 km c-a vi e un park gratuito con alcuni posti riservati ai camper da li ai i bus x il centro se ai bisogno di ulteriori info chiedi pure ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/03/2011 18:44:08 (> Su Bordatlas avevo trovato questo agri-campeggio dotato di 9 piazzole: [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agriturismoabunda.co...
è in collina, a 500 m. dall'uscita autostradale, ma se hai qualcuno che può portarti su e giù in auto, non è poi così scomodo. Ciao, Fabio.