quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 23/08/2012 09:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si tratta dell'are Sabba druke, visto che sei iscritto da tempo avresti fatto bene a documentarti prima e con la funzione "cerca" avresti trovato tutte le info. A me quell'area non dispiace e non cè solo la spiaggia di ciotoli Saluti Aldo
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 24/08/2012 15:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][;)] pit[:)]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 27/08/2012 12:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare chiasso fino alle 3 del mattino non è corretto, c'è un limite e ci sono regole che vanno rispettate. Nelle notti d'estate si resta facilmente fuori a chiacchierare, oltre una certa ora si acchiappano le sedie e si va sulla spiaggia. Un pò di tolleranza da una parte e dall'altra è necessaria per la convivenza civile, ho sentito persone lamentarsi dei bambini che giocando schiamazzano, ma come si fa? Cosa c'è di più bello che sentire i bambini giocare?
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 24/08/2012 16:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO SCUSA L'INTRUSIONE STAVO LEGGENDO E MI TROVI PIENAMETE D'ACCORDO CON TUTTO CIò CHE HAI SCRITTO IL PROBLEMA è CHE L'EDUCAZIONE STA DIVENTANDO UN OPTIONAL SICCOME SI è IN VACANZA O FERIE O W.E. CI SI SENTE AUTORIZZATO A FARE COME CAVOLO CI PARE INDI CONDIVIDO IL TUO PENSIERO E CHI HA VOGLIA DI NON COMPORTARSI SECONDO REGOLE DI BUONA EDUCAZIONE VADANO A FARE IN .....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/09/2012 11:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TI CHIEDO SCUSA ANCORA PER L'INTROMISSIONE NON ERA MIA INTENZIONE ESSERE INVADENTE MA LEGGERE CHE ANCORA OGGI VI è GENTE CHE NON RISPETTA ALCUNE SEMPLIOCISSIME REGOLE DI BUONA EDUCAZIONE CHE VENGONO RIVOLTATE COME POCA ELASTICITà QUANDO CHI NON LE RISPETTA è MALEDUCATO BEH IL SANGUE MI VA AL CERVELLO E POI CI LAMENTIAMO CHE I CAMPERISTI NON SONO MOLTO BEN VISTI CERTO CI SONO QUELLI CHE PER LORO TUTTO GLI è DOVUTO IN QUANTO SIAMO IN DEMOCRAZIAid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY