CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a bracciano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 05/12/2011 alle: 13:19:51
qualcuno sa dirmi se ci sono soste a bracciano apparte quella a pagamento che si chiama le minose?
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 05/12/2011 alle: 13:53:06
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/12/2011  13:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sul lungo lago tra Bracciano e Anguillara ci sono parecchie isole davanti all'lago , a Vigna di di Valle c'e' un area sosta per il parco dei giochi dei bambini , portaci tuo figlio.. CIAO ! elio.m Roma
14
Ric e Dona
Ric e Dona
24/02/2011 7
Inserito il 08/01/2012 alle: 18:55:53
Salve, Vedo solo ora il forum e rispondo con molto ritardo. Sono un camperista di Bracciano e voglio segnalare a tutti che da maggio 2011, con un'ordinanza da far rivoltare, il Comune ha stabilito il divieto di sosta (dico sosta nel senso di "parcheggio", figuriamoci passare la notte) a camper , caravan e simili su "tutto il territorio comunale". Naturalmente in giro per il paese non troverete un solo segnale che vi avverta di tale divieto, ma questa è un'altra storia. Però a me, che avevo il camper parcheggiato, m'hanno sganciato 100 E di multa, manco fossi passato col rosso e avessi travolto qualcuno). In teoria, quindi, l'unica possibilità di sosta, anche per qualche ora, è a pagamento presso la citata area "Le mimose". Dico in teoria, perché poi in giro vedo molti camper parcheggiati ma sembra che i vigili (dopo avermi appioppato 100 E di multa) abbiano chiuso un occhio anzi due. Ma l'ordinanza c'è e se a qualche residente imbecille dovesse girare il chiccherone e chiamare i VU, vi si mette male. Attenzione anche lungo le sponde del lago: il territorio rientra nel parco regionale dei Laghi di Bracciano e Martignano, e credo che i guardiaparco non siano molto teneri. Un saluto e Buon 2012 a tutti!!
22
clipper
clipper
21/02/2003 595
Inserito il 08/01/2012 alle: 21:43:22
quote:Risposta al messaggio di Ric e Dona inserito in data 08/01/2012  18:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ric e Dona, se per tutto il territorio comunale intendi anche anguillara, volevo segnalarvi che con 2 camper abbiamo parcheggiato a pagamento per circa 4 ore lungo gli stalli in via pisa ad anguillara il 10 settembre tranquillamente...forse ci ha detto bene? saluti ale
navarre
navarre
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 09:20:49
Anguillara è un altro comune. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 11/02/2012 alle: 09:36:02
Ho letto solo oggi dell'ordinanza del comune.Premetto che sono nativo di Bracciano e spesso vengo a trovare degli amici ma fortunatamente non ho avuto mai una contravvenzione.Una volta ho parcheggiato anche a Pasqualetti in un giorno festivo forse il mio camper essendo di dimensioni ridotte può asimilarsi ad una autovettura.Comunque voglio telefonare ai vigili per sapere se è ancora in vigore questa ordinanza che mi pare molto strana conoscendo il vostro sindaco.Emilia
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 19/02/2012 alle: 09:24:36
ieri ho telefonato ai vigili di Bracciano i quali mi hanno confermato il divieto,la qualcosa mi sembra assurda e vorrei tanto che si smuovessero il ************* ********** sempre solleciti nel tutelare i diritti di noi camperisti.Ciao a tutti Emilia
14
Ric e Dona
Ric e Dona
24/02/2011 7
Inserito il 17/03/2012 alle: 14:42:09
Sicuro che l'ordinanza è ancora in vigore! Ma come si spiega, allora, che ci sono dei camper belli e parcheggiati senza problemi, mentre a me hanno staccato 100 E di multa? Gli amici degli amici: funziona così. Anche io ho amici in Comune ma credo anche nel diritto: il 12 giugno prossimo sarò davanti al Giudice di Pace a contestare la multa!! L'ordinanza, purtroppo, non la posso contestare: vi erano 60 giorni di tempo a partire dal 24 maggio 2011. Quindi quella resta sempre là.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 18/03/2012 alle: 19:45:48
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/12/2011  13:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato nello splendido camping porticciolo, con la tessera acsi 15 euro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link