qui
," target="_blank"> http://maps.google.com/maps?f=q... se usate streetview con [URL="questo" target="_blank"> http://goo.gl/maps/FAsaa">questo
link dovreste vedere la stessa chiesa - almeno mi pare - che si vede nella foto dell'area che il database dichiara del 30/08, ma io sono tentato di escluderlo perché mi pare la medesima vista durante le vacanze. Subito dopo la chiesa, sulla dx, c'eraquesto
parcheggio fittissimo di camper in agosto ma a corredo c'erano anche alcuni cartelli stampati su A4 da un locale che lamentava il "campeggiare" eccessivo per il parcheggio (non mi interessa ovviamente discutere la sua definizione di campeggiare, c'era per altro anche un cartello di risposta di un camperista). Vedendo il cartello ho scelto di non fermarmi perché comunque è mio uso non voler dare fastidio a chi mi ospita. In conclusione, riusciamo a capire se c'è davvero questa possibilità di sosta e a mettere le coordinate precise? Ciao. Marcoquote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 31/08/2012 13:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto l'AA sul db di COL, ed in effetti NON ci sono delle coordinate segnate, e su street view non si riesce a capire. Visto il tuo pseudonimo, riesci a ricavare le coordinate ?
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 31/08/2012 14:13:32 (> dalla descrizione direi che èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
, dove ho sostato per andare alle cascate! Però non mi pare proprio ci fossero indicazioni di sosta camper, mi pareva più un parcheggio di servizio alle piscine ed al noleggio mountain bike, contrariamente a quanto indicato sulla scheda su COL. Le tue coordinate non mi tornano, a me, come vedrai dal link risultano essere: N 46,913078 E 11,963177 Se seguendo il mio link confermi che il parcheggio è quello mandiamo l'aggiornamento sul db di COL. ciao e grazie. Marcoquote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 31/08/2012 19:27:16 No. Ho detto di cercare il Naturresidenz Mair Zu Hof!>> Ok, scusami, ma non ti arrabbiare! [:D] Allora le coordinate corrette dovrebbero essere: 46.913078 N / 46°54'47.08" 11.963177 E / 11°57'47.44" quindi il parcheggio dovrebbe essere questo:
foto
,mappa
Se stavolta ho indovinato... aggiorniamo il database? Grazie ancora. Ciao. Marcoquote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 31/08/2012 19:55:47 cioè quelle del mio Navman non ti piacciono?>> non è che non mi piacciano in se, sono dei bei numeri [:D], solo che secondo la mia conversione puntano
qui
. [:p] Magari poi lì c'è un'altra area sosta camper... [:)] Ciao e grazie ancora, Marco
Emil
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 01/09/2012 11:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] L'importante che sul database poi siano giuste Emil
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/09/2012 19:16:07 Quello che dite voi, si trova per caso girando a dx poco prima del paese proveniendo da Brunico?>> abbiamo impiegato circa dieci messaggi a capire dove si trova, ritengo che la tua descrizione sia troppo generica per dirti sì o no. Però, nei messaggi precedenti trovi più volte riportato il link preciso su google maps che la identifica, spero che questo ti risolva il dubbio. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 03/09/2012 18:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda non è generica. Lui chiede se l' area segnalata è quella sulla destra "prima" del paese venendo da Brunico. La risposta è no. Si trova, lo dico per l' ennesima volta "uscendo" dal paese in direzione Riva di Tures. Quindi semmai "dopo" non prima. Miiiiii per fortuna che Campo Tures è minuscolo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/09/2012 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro Si, se segui il navigatore di sicuro ti fa andare a destra a questo incrocio prima di Campo Tures, infatti é presente anche la segnaletica per Riva di Tures
Ma puoi anche proseguire sulla provinciale a sinistra e poco prima di entrare in paese giri a destra a questo incrocio
In pratica ci arrivi in due modi o attraverso il percorso blu o il percorso rosso
Buon viaggio e ricordati che per forza passi di qua[;)]
Emil
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/09/2012 12:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto e bene quello che finisce bene; [:D][:D][:D][:D][:D] magari il prossimo anno ci passo pure [;)][;)][;)]. Le coordinate, se gli strumenti lo permettono, sarebbe meglio esprimerle in gradi decimali, più facili da trattare e digitare. C'è solo il rischio che le si confondano con le UTM, ma è un rischio inesistente con gli strumenti "comuni".
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 03/09/2012 18:39:24 Lui chiede se l' area segnalata è quella sulla destra "prima" del paese venendo da Brunico.>> [:D] a dire il vero lui chiede se si trova girando a dx poco prima del paese e non se è quella sulla dx [:D][:D][:D] ed infatti dalla foto di EmilG, si gira a dx poco prima del paese... Insomma, Campo Tures è piccola, ma senza navigatori difficilmente potremmo darci appuntamento lì [8D] ciao Marco