CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a caorle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
dan71
dan71
09/03/2010 53
Inserito il 07/04/2010 alle: 00:29:40
ciao a tutti sono camperista da poco tempo .la prima notte in camper l'ho passata a caorle ma solo il giorno dopo mi sono accorto di aver paecheggiato in divieto di sosta .quello che mi ha tratto in inganno sono stati i 30 camper che sostavano in questo parcheggio e che durante la notte continuavano ad arrivare .il giorno dopo mi sono accorto che dalla parte opposta del luna park c'era l'area sosta camper per fortuna non ho preso la multa. ma con tutti i camper che c'erano è divieto o non è divieto ??
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 07/04/2010 alle: 07:41:16
Se sei in divieto la multa te la becchi,a te è andata bene.Per quanto riguarda l'area di sosta la maggior parte delle volte è piena,e quindi in alternativa si può parcheggiare al di fuori lungo la strada .Ma attenzione ,i vigili sono permissivi però se per ipotesi parcheggio il mio camper da oltre sette metri,poi ho pure le biciclette dietro e a qualcuno la cosa dà fastidio,questo qualcuno chiama appunto i vigili i quali verificano se il camper rientra nell'apposito spazio,se questo non risultasse mi fanno la multa e per colpa mia vengono multati tutti i camper che non rientrano dai bordi.Quindi attenzione a come e dove parcheggi. A proposito nel verificare se il mio camper rientra dai bordi si misura lo spazio interno o ho a disposizione anche i venti centimetri delle righe?
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 07/04/2010 alle: 08:42:03
A caorle il parcheggio grande è stato chiuso perchè i soliti, diciamo camperisti scaricavano le acque non solo grigie nei pozzetti delle acque piovane.fuori stagione i vigili chiudono un"occhio anche perchè i circa 200 250 camper che erano presenti durante la pasqua portano movimento e per fortuna il comune ha capito.l"aa è piccolina ed è sempre piena,comunque qualcosa si trova rispettando la segnaletica. cerchiamo di preservare uno dei pochi posti rimasti. ciao mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link