In risposta al messaggio di ba48 del 07/08/2019 alle 07:57:53Ciao, si, c'e' un piccolo alimentari in paese, non cghiedermi come arrivarci perche' tutte le voltre facciamo una stradina diversa.., e sulla strada principale sotto, entrando in paese sulla destra, trovi un allevatore che vende carne e formaggi..Mi pare al sabato mattina dal ponte a uscire dal paese trovi anche un piccolo mercatino con bancarelle di alimentari e abbigliamento..Carcoforo e' una chicca!! Belle passeggiate, lungo il torrente oltre al paese trovi anche delle bolle dove puoi bagnarti o far bagnare i cani...
Buongiorno a tutti e grazie per le vostre gentili risposte. Vorrei fermarmi dopo ferragosto qualche giorno nell'area di Carcoforo. Il paese mi sembra molto piccolo. La mia domanda è sicuramente banale ma vorrei chiedervi se esiste qualche negozio di alimentari per evitare di portare via troppe scorte. Grazie
In risposta al messaggio di errunc del 07/08/2019 alle 18:27:15c'è un albrergo che fa anche da ristorante ( non ci sono stato ,quindi non so) c'è poi un agriturismo ''a monte'' dove si deve camminare per circa 30/40 minuti (in salita) per arrivarci ,faticoso per chi non è allenato Manco da circa un anno, c'era un ristorante di un certo livello ma non so se sia aperto .(lo scoiattolo) pare che ci sia un altro ristorante ( bergè)ma non lo conosco
C'È ristorante,pizzeria?