quote:Originally posted by patty62> C'è un parcheggio custodito anche per camper proprio di lato alla reggia, anche notturno. Non mi ricordo ne nome ne indirizzo però, comunque se usi il tasto cerca e inserisci Caserta, troverai un pò di notizie in merito, qualche mese fa se ne è parlato sul forum. Ciao.
Stiamo programmando le ferie di Agosto in Calabria e nel ritorno vorremmo fare una tappa a Caserta per visitare le Reggia. Purtroppo mio marito in passato ha avuto esperienze negative proprio a Caserta con la macchina e ha un po' paura a fermarsi con il camper[:(][:(]Qualcuno mi può aiutare a rassicurarlo!!![:D][:D]Ragazzi aiutatemi!!! >
quote:Originally posted by calli> Ciao! Per la tua richiesta, ti consiglio di aprire un nuovo argomento in "altro" camper, in questo la leggeranno solo quelli che rispondono per la sosta a Caserta[;)] P.S. Anche se non l'hai ancora comprato.....benvenuto tra noi[:)]
CIAO a tutti, mi sono appena registrato al vostro forum. Sono un ex rulottista dal 1970,dopo aver girato mezza italia, 4anni fà lo venduta. Per diventare un caperista,in questi anni ci sono andato vicino ad aquistarlo,un paio di volte. Nonostante la grande passione,e le varie fiere in giro, non sono riuscito a aquistarlo. tutte le mattine come una preghiera guardo secondamano x le varie novità,o e troppo poco e non mi fido o e tanti euro e ci vorebbe una garanzia che la da solo il concesionario vorrei un vostro gentile parere ciao a tutti >