quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 05/05/2010 20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. In entrambe le aree la sosta DIURNA è consentita. Mentre la sosta NOTTURNA è consentita solo nei fine settimana. Un poco chiaro cartello dice che la sosta notturna è vietata dal lunedì al venerdì, e.. non si capisce come vengano considerate le notti tra ven e sab e tra dom e lun, Stefano
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 06/05/2010 09:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea, se fai queste telefonate...gentilmente, poi scrivi quì il "risultato" perchè anch'io vorrei soggiornare 2 notti (fine maggio) in quel posto, visto che ho lo scooter appresso penso che sia un posto meraviglioso da girare in bici o scooter. ciao, grazie, Giorgio
ck.us/img21/5116/img0634os.jpg
">hack.us/img534/8480/img0628m.jpg
">ack.us/img534/2439/img0613h.jpg
">e piane a 5 min.)alle pendici del Monte Vettore e del sentiero che ti porta al Lago di Pilato(ci sono stato sabato e domenica).
Immagini di repertorio(domenica sulla vetta del Monte c'era neve):
Da lì con la MTB ti puoi fare l'anello (con terra battuta per disabili)che è quello che vedi in alto a destra della foto sotto,che ti porta al rifugio di Forca Canapine passando sopra il Pian Grande.Ciao.
Webcam in tempo reale: http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=22&tag=pda&sid=1&Itemid=46
Ps.x Vecchio Orso. Quando si parla di Sibillini ci sei sempre [:D]
Questa foto è stata scattata il 6 luglio e come puoi notare c'era ancora neve(i bambini avevano 10 anni).
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 06/05/2010 11:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Brancaleone: Sono in buona compagnia..[:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/05/2010 22:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella foto non si vedono ma avevamo le guardie forestali a 5 metri da noi,sono sempre presenti il sabato e specialmente la domenica per evitare quello che dici[:)].