quote:Risposta al messaggio di teo66 inserito in data 05/10/2010 21:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a cesenatico cè un aa camper con cs dietro la ferrovia gratuita ,in alternativa puoi sostare sul lungomare a ottobre la sosta per i camper è permesa.CIAO E BUON WEEKEND[:D]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 12/10/2010 20:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso sei quella a cui hanno staccato il cartello e tel'hanno messo sul parabrezza? [:D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/10/2010 23:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Sei sicura? L'anno scorso ho sostato a Cesenatico, ma non nell'area. Tutti i giorni ci passavo, e c'erano veramente pochi camper per la stagione! In totale i posti occupati erano meno di 10! Invece c'erano camper sparsi per tutta la bella Cesenatico senza problemi[:o)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/10/2010 20:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono più che "sicuro" (nonostante il nickname, sono un maschietto !). Negli ultimi dieci giorni mi ci sono fermato due volte: una all'andata ed una al ritorno. L'area di sosta l'ho sempre trovata quasi al completo e la stessa cosa mi è capitata le tante altre volte in cui mi ci sono fermato. Personalmente non la trovo neanche tanto rumorosa, benchè sia ai margini della statale. A chi dovesse interessare, comunico che ho visto dei manifesti per strada che pubblicizzavano una manifestazione enogastronomica che si terrà il prossimo fine settimana. P.S. Ma sei davvero certo di essere passato ogni giorno dall'area di sosta e di averla trovata semivuota ? Non vorrei che tu avessi fatto confusione con il parcheggio per le auto che si trova all'ingresso e nel quale è vietata la sosta ai camper. L'area di sosta, infatti, si trova alle spalle del parcheggio che si scorge dal viale di accesso al porto canale.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/10/2010 20:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/10/2010 16:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai trovato un vigile brillo?[:D] Comunque, ho visto camper parcheggiati: Via parallela al lungomare. (Ombreggiata e tranquilla). Via parallela al lungomare spiazzo dei pullman (una decina) Via lungomare, nella sabbia, polveroso (una decina) Vicino all'Acqua Park (una ventina). Vicino al mare, dietro all'acquapark (5/6) Sul lungomare dove c'è la statua di Pantani (5) Nell'AA gratuita di cui parlavo prima (tra ferrovia e statale, gratuita). Nel parcheggio della Conad (5/6) In un parcheggio vicino al canale all'ombra vicino a delle giostre. Vicino a un deposito barche, sotto i pini. In più ci sono tre campeggi. Ma che vuoi di più?[^][xx(]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2010 20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>