CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a cesenatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
teo66
teo66
-
Inserito il 05/10/2010 alle: 21:41:19
volevo qualche indicazione per sosta durante la fiera del pesce
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 05/10/2010 alle: 22:19:34
quote:Risposta al messaggio di teo66 inserito in data 05/10/2010  21:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao a cesenatico cè un aa camper con cs dietro la ferrovia gratuita ,in alternativa puoi sostare sul lungomare a ottobre la sosta per i camper è permesa.CIAO E BUON WEEKEND[:D]
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 05/10/2010 alle: 22:26:53
sul lungomare,fuori stagione,nessun problema di sosta ciao.
19
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 06/10/2010 alle: 14:47:25
Cesenatico non ha mai creato problemi ai camper,puoi sostare tutto l'anno sui viali delle colonie a nord della cittadina
Pravet
Pravet
-
Inserito il 06/10/2010 alle: 15:57:47
Ciao, confermo. A Cesenatico puoi sostare tranquillamente praticamente dappertutto. Ci sono 3 campeggi (Zadina, Cesenatico e un'altro che non ricordo) ma sono un po' fuori, direttamente sul mare e vicini alla pineta. Poi c'è l'area di sosta che si trova dietro alla ferrovia, ma te la consiglio solamente per fare il CS gratuito. Due anni fa quando ci sono stato c'erano nomadi, inoltre è abbstanza rumorosa, in quanto vicino alla stazione e alla superstrada. Insomma, io non ci sosterei! Per sosta libera c'è un parcheggio su terra molto poveroso sul lungomare gratuito, poi puoi sostare vicino a un'acquapark vicino al mare con altri camper (un po' lontano dal centro) oppure nella via parallela al lungomare, molto ombreggiata. Attenzione se ti parcheggi qui a metterti verso l'esterno, a non stare troppo dentro perchè sennò le macchine si mettono affianco e non te ne vai più[:(!]. Altro posto è il parcheggio della Conad. Ciao Pravet

Modificato da Pravet il 06/10/2010 alle 18:27:54
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
17
inviaggio
inviaggio
15/08/2008 16
Inserito il 06/10/2010 alle: 18:00:25
io ci sono stato lo scorza edizione ho trovato posto vicino al canale in pratica a cento metri dagli stand
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 07/10/2010 alle: 17:14:23
A marzo di quest'anno (la manifestazione si svolge 2 volte l'anno) avevano allestito un parcheggio per camper (mi pare 5 euro al giorno) in una grande area accanto al canale e di fronte alla spiaggia, in via Piave. Comunque confermo quanto detto da altri, a Cesenatico non hanno mai fatto problemi ai camper e ci sono molti punti, anche sul lungo mare, in cui sostare. Ciao
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 11/10/2010 alle: 23:07:39
Per me il posto ideale per parcheggiare è l'area al di là della ferrovia, a pochi passi dal centro. Il problema semmai è che quest'area è costantemente superaffollata, tant'è che mi sono sempre chiesto cosa ci va a fare tanta gente a Cesenatico fuori stagione. Io mi fermo lì per pernottare tutte le volte che mi sposto dal sud verso il nord o viceversa, anche perchè ho trovato un ristorantino in zona dove si mangia abbastanza bene ed a poco prezzo. Ci ho pernottato giusto ieri sera e c'erano parcheggiati almeno una trentina di camper (i posti rimasti liberi erano non più di 6 o 7). Ovviamente, quando ci sono le sagre, la zona diventa...impraticabile. Comunque, un posticino lo si trova sempre, magari nella zona sterrata posta di fianco all'area di sosta. Quanto ai nomadi, io non li ho mai visti, anche se forse un paio di camper appartengono proprio a loro. Comunque, l'alta presenza di camperisti in qualsiasi periodo dell'anno, rende quest'area tra le più sicure in assoluto.
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:13:50
allora l'unico vv s...o lo trovato io, il 2 gennaio di 2 anni fà verso le ore 19, con un freddo cane e una nebbia che si tagliava con il coltello, dal parcheggio del supermercato " conad?" ci ha intimato di andare via via, di non pensare di entrare nel camper e sederci all'interno della cellula,pena l'uccisione sul posto. L'area era piena, siamo dovuti fermarci ad Igea mARINA. e PENSARE CHE AVEVAMO ADOCCHIATO UN RISTORANTINO SUL CANALE DOVE CENARE, MAI PIù A cESENATICO
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:30:47
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 12/10/2010  20:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per caso sei quella a cui hanno staccato il cartello e tel'hanno messo sul parabrezza? [:D]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:33:07
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/10/2010  23:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Sei sicura? L'anno scorso ho sostato a Cesenatico, ma non nell'area. Tutti i giorni ci passavo, e c'erano veramente pochi camper per la stagione! In totale i posti occupati erano meno di 10! Invece c'erano camper sparsi per tutta la bella Cesenatico senza problemi[:o)] Ciao Pravet
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:45:55
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/10/2010  20:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono più che "sicuro" (nonostante il nickname, sono un maschietto !). Negli ultimi dieci giorni mi ci sono fermato due volte: una all'andata ed una al ritorno. L'area di sosta l'ho sempre trovata quasi al completo e la stessa cosa mi è capitata le tante altre volte in cui mi ci sono fermato. Personalmente non la trovo neanche tanto rumorosa, benchè sia ai margini della statale. A chi dovesse interessare, comunico che ho visto dei manifesti per strada che pubblicizzavano una manifestazione enogastronomica che si terrà il prossimo fine settimana. P.S. Ma sei davvero certo di essere passato ogni giorno dall'area di sosta e di averla trovata semivuota ? Non vorrei che tu avessi fatto confusione con il parcheggio per le auto che si trova all'ingresso e nel quale è vietata la sosta ai camper. L'area di sosta, infatti, si trova alle spalle del parcheggio che si scorge dal viale di accesso al porto canale.

Modificato da bottastra il 12/10/2010 alle 21:00:04
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 21:23:21
in bici) sono passato tra la casa a sinistra e la ferrovia che passa proprio vicino al CS. C'era anche un mega camper Burstner con dentro sicuramente pensione che dentro ci abitavano, avevano anche la macchina con cui andavano e venivano. E quest'anno questo mega camper l'ho trovato nell'AA di San Benedetto del Tronto. Sinceramente non mi sembra sicura (c'è chi su questo forum ha scritto che gli sono entrati i ladri dentro al camper), e poi la zona è piuttosto sporca. Questa la mia impressione. Sul rumorosa neanche tanto (anche perchè dormiamo come dei sassi). L'AA si presentava così ad Agosto. Ti assicuro che anche negli altri giorni l'area era quasi vuota, infatti mi son meravigliato! Ciao Pravet
22
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 13/10/2010 alle: 00:12:57
Io sono di Cesenatico e credo che tutti e due diciate il vero,infatti in estate l'area attrezzata è poco ombreggiata e soprattutto lontana dal mare e di possibilità di sosta migliori ce n'è tante,mentre fuori stagione diventa centralissima per visitare il centro.
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 13/10/2010 alle: 16:24:14
no, di che cartello parli? racontami dai!!! Quel vigile, x farci andare via, ci disse che se salivamo sul camper dovevamo sederci nella macchina, se fossimo andati dietro ci avrebbe fatto la contravvenzione. Deduzione, è evidente che non ho trovato un pazzo, ma più probabilmente seguiva le direttive di qualcuno, il parcheggio davanti al porto canale completamente vuoto, altri 2 signori in camper usciti di corsa dal super con i pacchi in mano x paura della contravvenzione. Io dico, ma al 2 di gennaio altro non avevano da fare che mandarci via? Non è quello il momento di accogliere i turisti? Anche se camperisti? Se è così a gennaio, nei mesi più frequentati che fanno, sparano direttamente? Dove è tutta questa accoglienza che qualcuno mette in evidenza?
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/10/2010  20:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:11:56
Fatti un giro nei fine settimana per Cesenatico,vedrai camper in molti parcheggi anche centrali fronte mare "o fronte stabilimenti marini"anche li si può sostare e fuori stagione è pure gratuito,io non so che vigili hai trovato io e tutti gli altri non abbiamo mai avuto problemi in una cittadina viva anche d'inverno che offre più del mare.domenico
Pravet
Pravet
-
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:25:29
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/10/2010  16:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse hai trovato un vigile brillo?[:D] Comunque, ho visto camper parcheggiati: Via parallela al lungomare. (Ombreggiata e tranquilla). Via parallela al lungomare spiazzo dei pullman (una decina) Via lungomare, nella sabbia, polveroso (una decina) Vicino all'Acqua Park (una ventina). Vicino al mare, dietro all'acquapark (5/6) Sul lungomare dove c'è la statua di Pantani (5) Nell'AA gratuita di cui parlavo prima (tra ferrovia e statale, gratuita). Nel parcheggio della Conad (5/6) In un parcheggio vicino al canale all'ombra vicino a delle giostre. Vicino a un deposito barche, sotto i pini. In più ci sono tre campeggi. Ma che vuoi di più?[^][xx(]id="red">
22
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:02:09
A Cesenatico si può parcheggiare ovunque tranne il parcheggio grande all'ingresso vicino al passaggio a livello e quello davanti al supermercato conad,ma dalla parte opposta della strada. In questi due parcheggi ci sono cartelli di divieto.Nel parcheggio del conad e dell'in's vi sono addirittura 4 o 5 camper stanziali.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9992
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:01:13
Ciao a tutti avrei intenzione ad andare a Cesenatico per la 'festa del pesce'; mi sapreste dire com'è? bella, interessante, incasinata, si può gustare del buon pesce? Grazie a chi mi risponderà Alessandro
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:09:43
Ho fatto una settimana a Cesenatico al camping Zadina a Luglio. Andando in città ho visto molti camper parcheggiati nella vicina zona delle colonie, erano decine e nessuno diceva niente.
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 14/10/2010 alle: 19:00:06
anch'io vorrei andare x la festa del pesce, cosa voglio di più? UN LUCANO[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2010  20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
29 minuti fa
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link