quote:Risposta al messaggio di roma77 inserito in data 03/01/2012 21:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 04/01/2012 09:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è ghiaccio le termiche non servono a nulla [8)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 04/01/2012 09:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 04/01/2012 09:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 05/01/2012 14:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 05/01/2012 16:12:42 (> si, si scende fino a staffal poi si sale sul colle botteforca e si ridiscende dall'altro versante. adesso hanno fatto il nuovo impianto staffal-gabiet che è velocissimo. se non c'è vento e gli impianti sono tutti aperti con un mattiniero parto da alagna arrivo a champoluc e ritorno per le 13 al salati, quindi discesa fino ad alagna paese.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.monterosa-ski.com/it...
quote:Risposta al messaggio di roma77 inserito in data 06/01/2012 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i primi anni che vivevo in Svizzera ad inizio novembre vedevo che tutti correravamo dai gommisti per mettere le gomme invernali, io da buon italiano l'ho sempre considerato una spesa superflua ed inutile. Qualche anno fa , non so per quale motivo, mi sono lasciato convincere ed ho voluto provare. Non ci crederai da allora ogni anno a novembre sono il primo a metterle, non solo sul camper , ma anche sull'auto della moglie, sulla mia , ho un 4x4 ! La differenza si nota , eccome sopratutto da noi che siamo circondati dalle montagne.
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 06/01/2012 19:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stessa cosa successa a me: sono sempre stato scettico nei confronti delle termiche, ma montate la prima volta l'anno scorso mi sono dovuto ricredere. Ho attraversato l'Europa fino a Londra e dintorni con neve e la tenuta è stata davvero strabiliante. Da quel giorno w le termiche!