Ciao,chi conosce il parcheggio Francy park di Imperia , non essendoci mai stato chiedo se qualcuno vi è stato come si è trovato ,volevamo passare qualche giorno in questa zona.
O se c'e qualche altra opportunità di sosta sempre in zona Imperia.
Grazie a tutti.
buon giorno
imperia è una città e per giunta pure brutta a mio parere.
piuttosto orientati su Diano Marina
per sosta camper puoi guardare OASI PARK , oppure area sosta il ROSETO, oppure l'area sosta del Bowling
solo qualche tempo fa c'era aperto un post analogo. l'area di sosta di imperia mi sembra chiusa, c'ero passato di fianco sull'aurelia sia quest'estate, che qualche giorno fa. forse e' possibile il solo parcheggio. mi sembrava comunque trascurata e con presenza nomadi.
al contrario imperia mi piace moltissimo, sia porto maurizio che oneglia. ci sono stato il 27/12.
magari e' troppo assediata da traffico, ma io ci vivrei.
buon anno a tutti e buoni km.
luca
Ciao,io intendevo il parcheggio che si trova a Porto Maurizio quello vicino alla COOP ,sono riuscito a contattare chi lo gestisce e mi hanno detto che e ultimato ma non sanno quando verra aperto.
Però adesso ho qualche dubbio visto che mi dici che è in degrado e con stazionati dei nomadi BOO.
Cambieremo base e muoveremo con i mezzi .
Grazie e Buon Anno a tutti.
io intendo quell'area di sosta che si trova quando lasci l'autostrada, casello di imperia ovest, ed appena giungi sull'aurelia, quindi sul mare, giri a destra, in direzione sanremo. proprio li vicino c'e anche un campeggio, con nome straniero, che non ha mai valutato.
passando di li, nell'estate 2011, ho visto che c'erano comuli di macerie, ma anche qualche camper, tanto che ora mi sembrava un semplice campeggio.
giungendo dal casello imperia ovest, se giri a sinistra, in pratica sei all'inizio di porto maurizio.
non so se quindi parliamo della stessa cosa.
in zona comunque, non ad imperia, vi sono altre aree, consultabili nell'elenco proposto dal sito.
ciao
luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.