CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Lainate e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Clint
Clint
01/09/2008 12447
Inserito il 02/04/2012 alle: 10:18:23
Devo andare a Lainate per il controllo infiltrazioni, vorrei partire il giovedì sera da Torino in modo da non fare una levataccia ed essere pronto appena apre l'officina. Chi mi puo' consigliare un posto sicuro dove pernottare in sicurezza? Grazie

Modificato da Clint il 02/04/2012 alle 10:19:24
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 02/04/2012 alle: 12:18:38
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/04/2012  10:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lainate offre parecchi parcheggi dove puoi sostare, all'uscita di Lainate trovi un park (a fianco hotel Litta Palace) ma piuttosto rumoroso, quello avanti 100 metri ha sbarre; se vai in paese trovi sicuramente qualcosa che ti aggrada; tieni conto che sei in cintura di Milano, quindi il "sicuro" è relativo a chi incontri, tuttavia non è un posto malfamato ma un discreto paese quindi mi sentirei di dirti "vai tranquillo" in ogni maniera prova qui 45°34'13.70"N - 9°01'22.00"E, c'è sempre un paio di camper parcheggiati (se non vanno via per Pasqua anche loro) quindi dai meno nell'occhio [;)] se preferisci a Saronno (in autostrada 5/6 km circa) c'è una AA di cui trovi i riferimenti su COL ciao [;)] sTefaNo
17
teo81
teo81
14/08/2008 394
Inserito il 02/04/2012 alle: 13:06:59
se devi andare da Otto... puoi parcheggiare anche nel loro spiazzo antistante l'ingresso,non dovrebbero esserci problemi. Altrimenti l'area più comoda è Saronno (nel senso che è un'area sosta vera e propria!) Ciao!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12447
Inserito il 02/04/2012 alle: 20:24:41
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 02/04/2012  12:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area di Saronno, su COL, me la danno chiusa?
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 03/04/2012 alle: 08:16:20
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/04/2012  20:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SARONNO AREA CHIUSA (ma quando mai!) Sono esterefatto scoprendo solo adesso dal tuo messaggio quanto scritto su COL è quindi chiedo pubblicamente ai responsabili del sito da chi hanno appreso simile FALSA NOTIZIAid="red">, anzi li invito cortesemente, prima di scrivere baggianate, ad informarsi e a verificare, ne va della credibilità del sito! Ma fatemi il piacere! Un saluto questa volta poco cordiale
id="left">
x Clint Se vuoi venire a Saronno sarai ben accetto e se mi mandi un e.mail farò di tutto per incontrarti e così avere l'onore di dare a te, come a tutti i camperisti che arrivano e sostano da noi, il piccolo omaggio che la città mette a loro disposizione. Ovviamente con un cordialissimo saluto
id="left">id="blue">
Camping Roma
Camping Roma
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 03/04/2012 alle: 08:42:20
SARONNO CHIUSAid="red"> Ora visto che l'autore di siffatta falsa notiziaid="red"> è il sig Yuma che ha scritto questo il 15/01/2012 vorrei gentilmente invitarlo, a vederci un po' meglio, certamente non saremo agli stratosferici livelli della sua beneamata Germania, ma dire che non c'è più nulla forse vuol dire che aveva delle fette di salame sugli occhi! Il Camper service di Saronno è stato sempre operativo e lo è anche in invermo poichè la colonnina è riscaldata e sia la vasca sia lo scarico delle cassette adottano dei sistemi (brevettati) affinché anch'essi possano essere pienamente operativi anche con temperature basse. Inoltre in caso di neve il Cs e l'area rientrano tra le zone di primo intervento per lo sgombero della neve. Dico non siamo tedeschi ma facciamo del nostro meglio. Quindi con molta amarezza caro Yuma ma mi faccia il piacere! Mosè Banfi Camperisti Saronno
id="left">
Ps: Così per la cronaca proprio i giorni 15 e 16 gennaio (giorni in cui il sig. Yuma afferma che secondo lui a Saronno non esisterebbe più nulla) hanno sostato dei camper tra cui uno di Viterbo ed un Tedesco, se serve posso dare anche nomi, cognomi e targhe così il sig. Yuma, come San Tommaso, può controllare la veridicità delle mie affermazioni.
id="left">
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/04/2012 alle: 13:04:51
se posso dire la mia, davanti a OTTO è decisamente rumoroso, considerato anche che il giovedì santo ci sarà magari più passaggio di auto del solito ciao sTefaNo

Modificato da stfn il 03/04/2012 alle 13:05:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link