quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/03/2010 10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe! Visto che ci sei....puoi dirmi anche qualcosa su Brindisi?[:)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 30/03/2010 12:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni! Pensi sia possibile e sicuro pernottare e/o lasciare il camper li per mezza giornata? X Nanett0 A Bari ci sono tornato dopo 25 anni e l'ho trovata molto più bella e più curata, specie la città vecchia ed il lungomare. Se Brindisi e bella la metà di Bari, una visita la vale sicuramente!![;)]
"Gps & Mappa della sosta"
Camper Service Spartano...(acqua e cassettina con buona mira...[;)]) saranno 300 metri dal parcheggio di cui sopra..."Gps & Mappa del C.S."
Valuti sul posto e casomai ti puoi sempre spostare... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 30/03/2010 13:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 30/03/2010 17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francy![:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/03/2010 12:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO E CONCORDO! Il problema sono i giorni che hai a disposizione! Se di tempo ne hai....anche Brindisi vale una mezza giornata. Io però non mi perderei assolutamente Ostuni,Alberobello,Martina Franca, Castellana Grotte,o, ancora prima di Bari, Trani,Castel del Monte ecc.ecc..![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/03/2010 17:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di tutto l'elenco, mi mancano solo Trani, oltre ovviamente a Brindisi! Ma se mi rimane tempo....una seconda volta in qualcuno degli altri posti, non mi dispiacerebbe![;)] Grazie comunque a tutti!! Gentilissimi come sempre![:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/03/2010 19:26:12 (> Bella anche Trani...io ho sostato al porto, anche se è un porto non ho avuto nessun problema a parte un pò di traffico la sera...al mattino è arrivato il solito abusivo e con qualche euro son rimasto mezza giornata... Bellissima la fortezza/castello (non ricordo come si chiama...è a due passi dal porto), in quel momento c'era una mostra all'interno e stupenda la chiesa su più piani...(anche lì un cicerone un pò invadente che voleva a tutti i costi accompagnarci...con un caffè si è tolto di torno) e bellissimo la sera tutto, porto e viuzze adiacenti... (tutto aggiornato a giugno 2008[;)])Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Clicca per Gps & Mappa"
Ciao, Gianni Ps...Hello amici pugliesi,datevi da fare... gps e foto è il colmo arrivino da Trento![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">