CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Lignano Sabbiadoro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 12/09/2011 alle: 18:24:29
Devo recarmi a Lignano S. nel prossimo we per gli European Master Games presso il Palasport GE.TUR. chiedevo lumi sulla sosta in città ed eventualmente in prossimità del villaggio GeTur, immagino che all'interno non facciano nemmeno entrare ... Buon viaggio
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 19:06:30
Ciao, non so dove sia il villaggio GE.TUR. Noi a Lignano ci siamo stati questa estate e a parte sul lungomare nelle altre zone è tollerata la sosta libera. In particolare quest'estate nel parcheggio dell'Aqualandia e Gulliverlandia c'erano molti camper, ma è un po' isolato, lontano dal mare e dal centro 10 minuti in bici. Oppure segui le indicazioni per il Camping Sabbiadoro, e seguendole arrivi in un viale molto largo con parcheggio a destra e sinistra dove spesso si fermavano camper in sosta per parecchi giorni. O ancora, segui il camping Sabbiaodor, lo passi e alla rotonda dove c'è il Self Service del camping giri a sinistra, di fianco alla pineta cen'erano altri. I parcheggi sono tutti in direz. di marcia quindi non sporgi. Come detto c'è anche il camping Sabbiaodor che è molto grande ma ha le piazzole alcune grandi altre molto strette, oppure il PinoMare che è a qualche km. dal centro. E' a Lignano Riviera. __________________________________________________ Ho visto or ora che è in viale centrale. Come detto, esci dall'autostrada MI-VE a Latisana, segui per Lignano sabbiadoro che è a 20 km. Arrivato a Lignano segui Sabbiadoro e quando trovi le indicazioni per il campeggio seguile finchè non superi il campeggio. Superato alla rotonda a destra, ci sono parcheggi lungo la pineta, il villaggio è lì. Dentro ricordo di aver visto divieti. Il Camping SWabbiadoro è proprio attaccato! Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 12/09/2011 alle: 19:19:43
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/09/2011  19:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Pravet, stampo e mi porto dietro le indicazioni. Buoni viaggi
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 15/09/2011 alle: 08:28:26
Dovendo per forza di cose attraversare il centro di Latisana una volta uscito dall'autostrada, chiedevo se è attualmente funzionante il carico acqua presso l'area di sosta ... mi risparmierei di portare a spasso per l'italia 90 litri d'acqua e di peso. Buon viaggio
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 15/09/2011 alle: 12:21:35
A Lignano c'è il cs gratuito, pozzetto di scarico da centrare bene!! C'è anche l'acqua, proprio accanto alla conc. Wolkwagen in viale Europa. All'ingresso di Lignano, alla rotonda con la grande fontana prendi la strada a 4 corsie, vedi la conc sulla sinistra, vai avanti ancora un pò finchè puoi fare inversione. Trovi l'acqua anche presso il distributore Total, nello stesso viale. L'acqua di Lignano è buonssima, fresca ed abbondante, proviene dalle mie zone di origine subito ai piedi delle Prealpi.
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 15/09/2011 alle: 19:47:06
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 15/09/2011  12:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Eclipse, ristampo tutto e me lo porto dietro. Buoni viaggi
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 18/09/2011 alle: 18:18:26
Grazie a tutti per le informazioni che ho potuto verificare essere corrette. Alla fine, pur recandomi a Lignano per le competizioni ho preferito utilizzare l'area di Latisana per la notte per pura praticità (presenza di rifornimento di acqua, faceva caldo e le docce dovevano essere abbondanti). Faccio notare, giusto per dare a cesare quel che è di cesare, che al mio arrivo a Latisana ho trovato due profilati Austriaci, quelli precisini precisini, parcheggiati di traverso che occupavano ben sette posti, tre per ciascun mezzo e uno con il loro tavolo comune con prosecco e bicchieri. Tra l'altro uno dei mezzi rendeva problematica la sosta nel posto riservato ai disabili ... Inoltre pur avendo il camper service praticamente davanti alla porta, dopo le libaggioni i maschi si sono prodigati nell'annaffiare con la loro dotazione organica le siepi dell'area ... Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link