CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Lodi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:20:21
Buonasera a tutti dovrei sostare sabato 29 a Lodi, ho usato la ricerca ma non ho trovato niente...possibile? L'associazione giovanile OLTRENOI terrà uno spettacolo in un teatro a Lodi (non so bene ancora quale) e mio marito da una mano a montare la scenografia- Allora io ho pensato di andare in camper così da fermarci la domenica a visistare la città [:D] Qualcuno di Lodi mi sa dire se ci sono zone consigliate? Noi abbiamo un "raptor" [8D] per cui non abbiamo problemi di spazio Grazie per l'aiuto .... Laura
nomaglio
nomaglio
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:38:15
Ciao in tutta la provincia di Lodi non esiste un' area di sosta, in lodi vi sono alcuni piazzali dove ti puoi fermare,via Polenghi Lombardo vicinanze stazione Via Andrea Massena,via Battaglia di Cassano vicinanze tutti e 2 vicinananze ospedale distano tutti a circa 500 mt dl centro in centro città oltre al duomo non mancate di visitare la chiesa dell'Incoronata ciao Roberto
17
Andrea e Katia
Andrea e Katia
22/11/2008 115
Inserito il 21/10/2011 alle: 18:45:07
Ciao noi abbiamo sempre visto camper sostare nel parcheggio D'Azeglio vicino al parco Isola Carolina, siete vicini al centro.
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 07:36:17
quote:Risposta al messaggio di Andrea e Katia inserito in data 21/10/2011  18:45:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Confermo di fronte all'isola carolina c'è un parcheggio dove puoi sostare tranquillamente. Saluti Alex

http://www.campergroup.it

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 24/10/2011 alle: 21:49:39
Grazie noi saremo al Teatro alle Vigne, per uno spettacolo per l'AISM Si tratta di uno spettacolo presentato da una associazione giovanile che da molti anni fa spettacoli suonati e cantati tutto dal vivo! Lo spettacolo è "la piccola bottega degli orrori"...se siete di Lodi ve lo consiglio [:)] Adesso controllo dove sono i parcheggi perchè mio marito finirà alle 3/4 del mattino di smontare la senografia e non vorrei fargli fare troppa strada [:)] Già che ci siamo ...consiglio per trattoria tipica in centro città? Ancora grazie Laura
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 08:11:33
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 24/10/2011  21:49:39 (

)
>
> Ciao, se riuscirò a liberarmi per tempo dal lavoro, porterò sicuramente i miei bimbi...ANTICA TRATTORIA IL GATTINO , oppure LA TORRETTA. Se poi vuoi farti un giro per le campagne lodigiane ti consiglio

http://www.liloestitch.it/home....

Alex

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 26/10/2011 alle: 21:57:32
Grazie ...l'ufficio del turismo mi ha segnalato il parcheggio ex macello in via defendente...ma mi sembra abbastanza lontano dal centro per andari a piedi di notte!
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 26/10/2011 alle: 22:12:11
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 26/10/2011  21:57:32 (

)
>
> Non è lontanissimo...ma sicuramente è più vicino quello in via Dalmazia ang. Ferdinando Bocconi Alex

nomaglio
nomaglio
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:23:52
In mattinata sono andato a Lodi a ispezionare un parcheggio nelle vicinanze delle Vigne. E' a pagamento sino alle ore 12,30 del sabato. Festivi gratuito,in piano,illuminato, recintato a circa 200 mt dal teatro in Via Agostino Bassi Dal cartello esposto all'esterno aperto dalle ore 0 alle 24. Mi spiace di aver già preso impegni per la serata altrimenti con piacere sarei venuto. Ristoranti tipici in centro città non ce ne sono,vi consiglierei di recarvi all'ufficio del turismo P.le Broletto e farvi dare il catalogo dei ristoranti che partecipano alla Rassegna Gastronomica del Lodigiano in corso sino al 27 di novembre Ciao Roberto
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 27/10/2011 alle: 21:54:28
Grazie siete davvero gentilissimi!!
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 27/10/2011 alle: 22:04:27
Quello di via Bassi è quello che avevo adocchiato ...perfetto!! Intanto che marito e compagnia lavorano io andrò a farmi un giro all'ufficio del turismo! [:D]
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 28/10/2011 alle: 16:12:20
Ho appena saputo che avrò il lunedì libero...agriturismo in zona per la cena delal domenica sera e sosta notturna?
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 28/10/2011 alle: 21:38:27
Prenotato OSTERIA COLOGNO - Casalmaiocco...la proproetaria gentilissima mi ha detto che chiede al marito se possiamo restare nel loro parcheggio anche se lo chiudono...se no un posto lo troviamo [:D]
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/10/2011 alle: 22:08:55
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 28/10/2011  21:38:27 (

)
>
> Praticamente dietro casa nostra [:D] Se avete problemi vi ospitiamo nel nostro cortile. Corrente e acqua inclusa![:D] Alex

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 30/10/2011 alle: 21:53:21
Alex scrivo da dietro casa tua ! [:D] Mangiato bene siamo pieni, il proprietsrio gentilissimo vi ha detto di restare tranquillamente nel parcheggio ! Per Nomaglio...il parcheggio non è gratuito dal sabato mezzogiorno...anzi sarebbe max 2 ore...[:(] abbiamo preso la multa domenica mattina ...39 euro Putroppo quando sono arrivata sabato pomeriggio non ho guardato il cartello, e mi è andata ben. Invece domenica mattina ci siamo svegliati alle 9,30 e ci siamo trovati sul cruscotto la multa data alle 8,20 [xx(] amen ho lasciato esposto la multa, così un'altra non potevano darmela [:)] il pomeriggio della domenica è libero. Quello che mi è scocciato è che c'erano due macchine come noi posteggiate dalla sera prima e nessuna aveva la multa, e non avevano nessun contrassegno esposto. Buona serata ...domani oltrepo pavese e poi nizza monferrato [:)]
nomaglio
nomaglio
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 20:08:30
Mi spiace della multa che ti hanno elevato, avevo chiesto a un ausiliario del traffico e mi aveva confermato che al sabato dalle ore 12,30 in poi non ci sarebbero stati problemi Roberto
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 02/11/2011 alle: 07:35:36
ah ah non ti preoccupare...magari è lo stesso che è passato ...si è guadagnato la giornata [:D] io ho sbaglato perchè non ho letto il cartello sabato pomeriggio quando sono arrivata [;)] Comunque avete una bellissima città ! mi è piaciuta molto.... buonagiornata si ricomincia la settimana ..meno male che è corta ! Laura e Vincenzi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link