quote:Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 21/10/2009 20:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , noi ci siamo stati lo scorso fine settimana ed ...era aperta. L'area di Curtatone è bella , ma , secondo me , non è proprio vicina al centro , mantre dall'area Sparafucile con una passeggiata a piedi arrivi in Piazza Sordello . Carlo
quote:Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 21/10/2009 20:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'autunno scorso ho parcheggiato in Piazza Anconetta, enorme,gratuita, praticamente in centro, ho pure dormito in assoluta tranquillità. Facile da raggiungere, vai in Maps.it e cerca Piazza Anconetta. L'uscita più facile è MANTOVA NORD e seguire per Parma, dal casello trovi le indicazioni dopo 3-4 km.. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
www.robadacamper.com
[;)]quote:Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 21/10/2009 20:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Tahoma">id="size4"> ciao! mi sembra l'area dello Sparafucile sia aperta. cmq è vero che è molto comoda per chi vuole raggiungere il centro a piedi e in poco tempo. ho però sentito che c'è un rimessaggio per camper, caravan, etc. nuovo molto grande e con un grosso piazzale all'uscita del casello di mantova nord a san giorgio di mantova. però non so se sia anche area di sosta. sicuro è rimessaggio e i suoi cartelloni gialli canarino con su scritto LIGHT SERVICE CAMPER li vedi anche se non vuoi dall'autostrada! Buona scampagnata nella bella Mantova. ciao! Vane