Ciao a tutti un amico mi segnala che Monnalisa suggeriva un piccolo parcheggio antistante la stazione : mi sapete dare info. Intendo dormirvi una notte dopo una bella mangiata alla Forst perp poi spostarmi a Merano alle terme.
Ormai che ci siamo, qualche consiglio su cosa visitare nei dintorni per la domenica? Magari in Val venosta? Avevo trovato Castel Coira che molti mi consigliano ma sembra chiuso in questo periodo
Grazie
io a merano ho sostato nel park della stazione maia bassa vicino ippodromo, oppure avevo visto molti camper nel parcheggio della stazione centrale ( non indirizzo )
.
.
in attesa dell^arrivo della fanciulla...
se hai problemi di guida all^uscita dalla birreria,rimani nel piccolo postaggio quello in piano sulla strada sotto alla birreria...
se invece non hai problemi con la nebbia birraiola...scendi (5minuti)per posteggiare di fronte alla stazione di Merano (un grande posteggio Prader) a piedi in 10min.sei in centro+terme+
praticamente il viale lungo di Lagundocon due semafori il terzo lotrovi sopra la tabelle di fine Lagundo inizio Merano giri a destra segui la strada dueminuti e ti trovi stazione a DX e Prader a SX
certo che a Marlengo c^e^ una stazione e forse ci sara^anche un piccolo posteggio e sara^panoramico (e^ propio sopra la citta^)...se e^ per un appuntamento ...
eccomi, tornata dall lavoro [:D]
il parcheggio è quello della stazione, che anche se cé il cartello di divieto, il vigile lascia passare 2 giorni finché viene a bussare[:)]una vista su Merano che é uno spettacolo, solo il treno , anche se silenzioso rompe un po´.Anche in mezzo al paese ci sarebbe un piccolo parcheggio su sterrato , che e´del negozio d`alimentari del paese . Se vuoi stare li ,dovresti telefonarmi che parlo col negoziante [^]
ciao hai posta[;)]
monalisa
se è una giornata bella come sono state fino adesso, io ti consiglierei la Val Ultimo, che è lunga ca. 35km
[url]http://www.suedtirolerland.it/it/regioni-dell-alto-adige/val-dultimo-alta-val-di-non/
[url]http://www.ultental-valdultimo.com/italiano/
o a Rabla´il museo dei trenini se il tempo non è proprio bello[:)]
monalisa
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando come meta per le due settimane ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.