quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 04/01/2011 10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale è? Quello a sinistra o a destra prima della fortezza? E si può anche dormire? Grazie, Ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 03/01/2011 21:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei partito un pò da lontano. Io parlavo di parcheggiare il camper a Mentone o a Cagnes Alta o Antibes, lo ò che con il treno o l'autobus si può andare quasi dappertutto. Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 04/01/2011 10:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivando da Cannes, è subito prima del paese, vicino ai campi di calcio, proprio sul lungomare, dove peraltro ci sono numerosi divieti. In quella zona io ho sempre preferito andare nei campeggi, ma li sostano regolarmente una decina di camper. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 04/01/2011 14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la fortezza non è prima del paese di Antibes in direzione Cannes e non proveniendo da Cannes? O sbaglio? Io l'ho vista sulla sinistra alla fine di quel lunghissimo lungomare (dopo le 4 vele), dove ci sono i divieti di parcheggio a sinistra (lato mare) mentre sulla destra costeggi la ferrovia. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 04/01/2011 16:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è quello. Mi fai venire il dubbio se sia prima o dopo Cannes, ma è quello delle vele. Il posto è lo slargo a ridosso dei campi di calcio. Ci sono divieti anche lì, ma ho sempre visto decine di camper. Geppe