CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Merano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2022 alle: 17:23:52
In risposta al messaggio di luigi71976 del 15/11/2022 alle 08:15:23

Indicazione dove sostare per il 4,5 gennaio a merano per i mercatini di natale grazie 
Ci sono stato ieri, area sosta Lido quasi terminata, nella maggior parte dei posti c'è la corrente, personale gentile, stamattina tutto pieno, c'era la coda fuori in strada, creando intasamento. Sono 25 Euro compresa corrente,chiedono documenti e pagamento in anticipo. Si può pure pagare anche a ore singole.
Sempre in movimento
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 274
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2022 alle: 17:24:18
Buonasera . Chiedo informazioni a Salito che mi sembra del luogo.
Il parcheggio camper di via lido è aperto tutti i giorni. Dovrei essere a Merano non questo lunedì ma il prossimo.
Grazie per le eventuali info

max
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 12:15:18
non sono in zona giro l info
lo danno .per Aperto non può perdere questa occasione per rifarsi delle spese ansie burocrazia ritardi dei lavori .
ovviamente sul cancello ha il telefono per il recapito .
Anzi si è allargato nell'altro tre quarti del posteggio.campo di calcio
 Al Prader posteggio concesso se non trovate posto ringraziare gli altri colleghi camperisti che si sono posteggiati larghi sui fianchi...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 20:36:49
mi dicono pieno strapieno di camper in ogni buco anche al camping da 80€ ...e nessuno risponde sull area se lunedi aperta e nessuno che mi ha postato la foto degli alberi ""lampadinati"" per fortuna il Franz mi ha mandato lui una foto .
IMG-20221210-WA0002.jpg
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2022 alle: 17:57:00
visto che tutti quelli che si sono posteggiati a Merano leggono col e ti hanno risposto nel fare una psseggiata evitando il mercatino sono passato a fare una foto al cancello aperto e dentro una ...di camper pure un pullman...si è appropriato di molto spazio 

IMG_20221211_175426.jpg
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 274
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2022 alle: 07:43:18
Ciao.
Grazie.
max
6
Vesalius
Vesalius
10/11/2019 63
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2022 alle: 16:43:33
Ciao, io ho utilizzato il campeggio Moosbauer di Bolzano dal quale, con fermata autobus davanti all'entrata, puoi andare con 1,5 € di biglietto a Bolzano e 5 € a Merano. Hai corrente bagni riscaldati con docce calde comprese e molta tranquillità. In 4 gg ho fatto Merano mercatini + centro, giorno 2 Bolzano mercatini + centro, giorno 3 Birreria Forst a Lagundo e ritorno terme di Merano per 3 ore e giorno 4 teleferica di Bolzano. Mai mosso il camper che non è il mio principio generale ma in periodo di forte flusso di gente è traffico, per me è stata la soluzione migliore. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2022 alle: 17:40:59
In risposta al messaggio di Vesalius del 12/12/2022 alle 16:43:33

Ciao, io ho utilizzato il campeggio Moosbauer di Bolzano dal quale, con fermata autobus davanti all'entrata, puoi andare con 1,5 € di biglietto a Bolzano e 5 € a Merano. Hai corrente bagni riscaldati con docce calde comprese
e molta tranquillità. In 4 gg ho fatto Merano mercatini + centro, giorno 2 Bolzano mercatini + centro, giorno 3 Birreria Forst a Lagundo e ritorno terme di Merano per 3 ore e giorno 4 teleferica di Bolzano. Mai mosso il camper che non è il mio principio generale ma in periodo di forte flusso di gente è traffico, per me è stata la soluzione migliore. 
...
complimenti hai applicato alla lettera i consigli/raccomandazioni della Provincia di come muoversi in tranquillità per il benessere per se e per quello dell ambiente .
Molti esercizi turistici offrono la mobilitycard ai loro ospiti .
Altra soluzione è fare perno sul campeggio Gamp a Chiusa e da lì in treno a Bolzano ( stazione in pieno centro e mercatini ) Merano uguale 5/10 minuti a piedi Bressanone e via via altri  Mercatini località.
Complimenti tutto con i mezxi pubblici 

Modificato da salito il 12/12/2022 alle 20:42:03
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2022 alle: 05:29:08
Buon giorno è passata una notte silenziosa silenziata dalla nevicata 
ieri sera/notte ha nevicato quindi panorama splendido da vedere Gli spazzaneve hanno lavorato già da subito quindi strade percorribili Oggi ci muove a piedi/ bus perché il lroblema in auto è/sarà dove posteggiare. con il P Prader e via addiacenti occupate dal mercato .
Le webcam e le foto frà un paio d ore saranno testimoni  della bella e tanto attrsa nevicata 

Modificato da salito il 16/12/2022 alle 05:32:28
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2022 alle: 12:32:32
In risposta al messaggio di salito del 16/12/2022 alle 05:29:08

Buon giorno è passata una notte silenziosa silenziata dalla nevicata  ieri sera/notte ha nevicato quindi panorama splendido da vedere Gli spazzaneve hanno lavorato già da subito quindi strade percorribili Oggi ci muove
a piedi/bus perché il lroblema in auto è/sarà dove posteggiare. con il P Prader e via addiacenti occupate dal mercato . Le webcam e le foto frà un paio d ore saranno testimoni  della bella e tanto attrsa nevicata   
...
ehhh va beh la privacy ,nessunoche vuol far sapere che non è a casa ma fuori a Mercatini ...ma si può dare delle info dicendo sono appena rientratto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link