quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 12/10/2010 09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, in effetti su Cologno avevo già avuto pareri contrastanti, probabilmente opterò per la zona di viale De Gasperi che da quanto ho potuto vedere è comunque comoda per la metro. Alla prossima. Stefano
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 12/10/2010 23:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella peggiore delle ipotesi, sei a 10 minuti a piedi dalla MM. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/10/2010 21:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/10/2010 21:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatanka66, la mia meta è Piola. Ho visto che sul sito ATM il tempo stimato per arrivarci partendo da via Ripamonti è di circa un'ora, ritengo pertanto credibile la stima indicata da annapasqua. Da Gessate avevo indicazioni di una trentina di minuti di viaggio, in realtà sempre su ATM sembrerebbe che le tempistiche siano decisamente superiori. A questo punto pondererò bene il da farsi. Grazie comunque per lo spunto, valuterò anche questa tua ipotesi. Buona serata. Stefano
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/10/2010 11:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao annapasqua, grazie per le preziose informazioni. Dovrei essere a Milano venerdì dopo le 19 e più o meno alla stessa ora ripartirò domenica sera, sarò da solo e quindi non avrò particolari necessità. L'idea di piazzale Gorini mi sembra valida dal punto di vista logistico ma, oltre al dubbio sull'effettiva disponibilità di parcheggi liberi, come sempre deve essere valutato il fattore sicurezza. Mi stuzzica anche l'ottima soluzione indicata da antriva, però credevo ci volesse meno tempo per arrivare a Piola: tu hai idea di quanto ci si mette partendo da Gessate? Ancora grazie per la disponibilità e buon fine settimana. Stefano
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/10/2010 14:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime informazioni, penso che valuterò la zona venerdì sera e, come consigli tu, deciderò al momento in base alla situazione. Grazie ancora e alla prossima. Stefano